Mercedesz Henger ha pubblicato una sua nuova foto in bikini sui social network: l’immagine meravigliosa della figlia di Eva Henger.
Da non troppo tempo è giunta la parola fine sulla storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Il termine della loro relazione ha sorpreso i fan dell’ormai ex coppia.
Lucas ha attaccato la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi dichiarando sulle pagine del settimanale Nuovo.
A me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente.
In precedenza si era parlato di continue liti tra il personal trainer e l’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne“, che avrebbero portato i due a lasciarsi.
Mercedesz invece ha negato di aver tradito Lucas affermando a Novella 2000.
Non ci sono stati tradimenti o che altro. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me.
Sta di fatto che, qualunque sia la motivazione alla base della rottura (che ancora non sembra del tutto chiaro), dopo circa due anni è calato il sipario sulla loro storia.
Mercedesz è molto attiva sui social network. La ragazza pubblica spesso nuovi post tramite il proprio profilo Instagram, contenuti che ricevono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.
LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi, la frase ironica sulla scuola diventa virale: “Dimmi che…” – FOTO
Circa die ore fa la giovane ha condiviso una sua nuova foto che ha lasciato a bocca aperta tutti suoi numerosissimi fan. Si tratta di un’immagine che la ritrae in bikini all’interno di una piscina.
LEGGI ANCHE —> Le Donatella, la posizione perfetta davanti allo specchio: da far girare la testa – VIDEO
Nello scatto in questione si vede lo splendido fisico e le curve da capogiro di Mercedesz. Un post in cui è presente anche una didascalia, in cui si leggono le seguenti parole.
Le persone deluse non fanno rumore. Ma non si fanno più trovare. 🖤