Ad Uomini e Donne si raggiungono vette altissime di trash: oggi è toccato a Tina Cipollari dare il suo contributo a farlo.
Il programma di Maria De Filippi, si sa, da sempre regala gemme di trash quotidiano. Alla prima puntata della nuova stagione si è già potuto assistere ad uno show targato Tina Cipollari, la celebre opinionista fissa ormai da quasi vent’anni nel dating show di Canale 5.
In gran forma, a giudicare dalla verve e dall’energia messe in campo, la Cipollari ha avuto subito la polemica pronta: a farne le spese ovviamente Gemma Galgani, sua “vittima” prediletta, ma anche il cavaliere Kerry, prontamente ribattezzato “il pirata”.
Tina Cipollari senza pietà: “Ma tu ti rifaresti…”?
La bionda opinionista ha iniziato a polemizzare con la scelta di Gemma Galgani di rifarsi il seno: a detta di Tina, una decisione tardiva e ridicola.
Infatti, sostiene la Cipollari, a 72 anni subire un’operazione al seno è una cosa inutile, pericolosa e ridicola. “Rimani la vecchia di sempre”, così ha apostrofato Gemma Galgani, invitandola inoltre a rifarsi il naso, se proprio ama usufruire dei servizi di un chirurgo estetico.
Parole dure e anche un po’cattivelle: ecco perché più di un cavaliere è sceso in campo in difesa della Galgani. Tra di essi, Kerry. Lunghi capelli, toscano DOC malgrado il nome inglese, Kerry è stato ribattezzato “il pirata” per via dello stile ed immediatamente rintuzzato da Tina, che gli ha chiesto provocatoriamente:
Ma tu, a 72 anni, ti rifaresti il pe*e? A 72 anni penseresti di allungarti il pe*e? Magari lo avresti fatto a 25 anni…
VEDI ANCHE—> Katia Pedrotti, il meglio mai visto prima: la visuale dal basso solo per cuori forti
VEDI ANCHE—> Al Bano, sapete chi era e cosa faceva il padre? Una storia ancora più bella
A poco sono servite le obiezioni di Kerry, che ha sostenuto che una donna debba sentirsi bene con se stessa, e quelle degli altri sostenitori di Gemma che hanno detto più volte di trovarla bellissima: Tina è rimasta delle sue idee, ed ha riconfermato il suo disappunto per la scelta “estetica” della dama Galgani.