Paola Turani ha pubblicato un nuovo post condiviso sui social network: lo splendido e tenerissimo video condiviso dalla modella.

Paola Turani sta per diventare mamma. Si fa sempre più vicino il momento del parto. Durante questi mesi di gravidanza la modella ha continuato ad aggiornare i suoi numerosissimi fan sull’andamento della sua dolce attesa.
Infatti la donna, che ha sfilato qualche giorno fa con il pancione del nono mese sul Red Carpet al “Festival del Cinema” di Venezia, ha condiviso con i suoi follower gli attimi più significativi di questi mesi tanto importanti sia per lei che per il suo marito Riccardo Serpellini.
Paola ha reso noti ai propri ammiratori non solo la gravidanza, ma anche le ecografie, il sesso del nascituro nonché gli ulteriori momenti importanti di questo importante periodo di attesa.
Di recente la modella ha mostrato ai suoi fan i preparativi per il momento in cui si dovrà recare in ospedale per partorire il piccolo.
Paola Turani: “Adesso manchi solo tu piccolo… Ti aspettiamo” – VIDEO
Poche ore fa Paola ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram. Si tratta di un contenuto al cui interno è presente un video molto tenero.
LEGGI ANCHE —> Alice Campello, il più bel buongiorno della sua vita: con lui si sente rinata – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Nel filmato si vede Paola fare uno schiocco di dita e a quel punto partire in sottofondo le note della famosa canzone di Ultimo, Piccola Stella.
Ma soprattutto nel video si osserva tutta la cameretta del “Serpellino” (così di solito chiama il piccolo riferendosi al cognome di suo marito Riccardo Serpellini).
LEGGI ANCHE —> Lorella Boccia, la felicità nonostante tutto: manca un mese al sogno – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Una splendida cameretta di colore bianco firmata Foppapedretti, come ha dichiarato la stessa Paola all’interno della didascalia presente nel post.
La sua cameretta terminata, proprio come l’avevo immaginata😍Così candida e dolce🤍 Adesso manchi solo tu piccolo… Ti aspettiamo!! Grazie @foppapedretti #foppapedretti #ad #mammamiacollection