Selvaggia Roma ha appena realizzato un progetto incredibile, i fan stentano a crederci ed è lei a dare l’annuncio sui social.
Selvaggia Roma è stata una dei concorrenti dell’ultima edizione del “Grande fratello vip” dove si è fatta conoscere, anche se per poco, dal pubblico italiano.
Dopo la partecipazione al reality i fan sono aumentati notevolmente su Instagram dove attualmente sono un milione e con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate.
E’ iniziato per lei un periodo importante dove è riuscita a realizzare un progetto molto grande che ha appena annunciato ai follower.
L’ex gieffina ha appena pubblicato il suo primo lavoro da scrittrice. Proprio così ha realizzato un nuovo progetto, si tratta di un libro in uscita.
Lo ha annunciato attraverso un video ed ha scritto che
Voglio condividere con voi, una piccola anteprima del mio libro. Emozionata più che mai.
Secondo i primi dettagli spoilerati nel filmato, Selvaggia Lucarelli si racconta a cuore aperto a partire dal 2000, l’inizio della sua adolescenza che a quanto pare ha vissuto, almeno in principio, male.
Sembra che l’influencer abbia sofferto di attacchi di panico e che abbia vissuto da sola all’interno della sua cameretta, senza farsi aiutare da nessuno.
Nel video si vede lei con una tuta bianca che pensa. è seduta a terra e mostra tutta se stessa. Poi arrivano i commenti dei follower che scrivono che
Ho i brividi
E poi ancora
La più bella e la più vera.
Qualcun altro aggiunge che
Brividi e lacrime, il mio uragano.
LEGGI ANCHE>>>Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille
LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, la visuale dal basso manda in estasi i fan: labbra carnose – FOTO
Sarà un successo? Per il momento è tutto una scoperta, magica e nuova per la scrittrice e per i fan che sono curiosi di leggere il libro e di capire la vita dal punto di vista di Selvaggia. Non ci resta che aspettare per capire se il mondo della scrittura possa far parte del futuro dell’ex gieffina.