In una immagine clamorosa Ambra stringe a sé un ragazzo e lo fa con un trasporto ed un amore evidenti. Chi è il fortunatissimo.
Ambra sorprende tutti mostrandosi con un bel giovane accanto a sé. Lei lo avvinghia e lo guarda con immenso amore. Per fortuna non c’è niente di strano e mister Massimiliano Allegri può stare tranquillo.
Infatti il fidanzato di Ambra non avrà nulla da ridire nel vedere una madre compiere un gesto di affetto e di tenerezza nei confronti di suo figlio.
E proprio questo è ciò che accade: Ambra si fa ritrarre accanto a Leonardo, il secondogenito nato dalla relazione che lei ha intrattenuto in passato con Francesco Renga.
L’amore con l’ex componente dei Timoria andò avanti dal 2004 al 2015 e vide anche la nascita di Jolanda, nel primo anno di relazione tra il vincitore del Festival di Sanremo 2005 e la starletta di “Non è la Rai”, già ai tempi divenuta una affermata attrice.
Quell’amore, che nel frattempo è finito e si è tramutato in una buona amicizia anche in virtù del bene di Jolanda e Leonardo, aiutò anche Ambra ad uscire fuori dalla bulimia.
Lei si è trasferita a Brescia, dove vive con i ragazzi, e questo è avvenuto già da lungo tempo. Dal 2017 poi è arrivato Massimiliano Allegri nella vita della 44enne romana.
E questo è l’amore che, a detta di lei, più la ha coinvolta a livello anche mentale, emotivo. Si tratta di un amore maturo, che può avvenire solamente quando si è ormai abbastanza esperti ed anche disillusi.
Leggi anche: Kasia Smutniak conquista la corona d’alloro: danza e baci infuocati – FOTO
Quando meno te l’aspetti allora ecco che succede quello che non ti aspetti. Ed ora ecco che la Angiolini e l’allenatore della Juventus rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e dello sport.
Leggi anche: Ilary Blasi, la ricetta per fare spettacolo: “Così puoi creare un mix vincente”
In questo scatto invece lei sa bene che farà arrabbiare suo figlio, ma tutto nasce dall’amore materno. Ed i figli che hanno la fortuna di ricevere tali manifestazioni di amore non dovrebbero che essere sempre felici.