Non solo tv per Gerry Scotti: il noto conduttore nel tempo libero coltiva una passione molto diversa, che gli regala grandi soddisfazioni.
Sta per tornare Caduta Libera, con il suo carico di risate, buonumore e divertimento. Se l’anno scorso, causa Covid e lockdown, i telespettatori hanno dovuto accontentarsi di una montagna di repliche, quest’anno la musica cambierà.
Tutti inediti: gli episodi della nuova stagione del quiz show di Canale 5 sono tutte prime vision, e per questo motivo i fan dello zio Gerry non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di tornare a divertirsi con lui.
A parlare di questa nuova stagione del programma record d’incassi è stato proprio il conduttore, nel corso di una lunga intervista rilasciata al giornale TV Sorrisi e Canzoni.
Gerry Scotti, un nonno emozionato
Il presentatore ha raccontato a parole sue quella che sarà la prossima stagione del telequiz, promettendo qualche novità
Sono puntate inedite. Ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa
Nel corso della medesima intervista, il dottor Scotti ha anche confessato qual è la passione che coltiva lontano dalle telecamere: è proprietario di una piccola azienda vinicola nell’Oltrepò Pavese, dove sogna di poter invitare tutti i suoi collaboratori per brindare insieme mangiando pane e salame.
VEDI ANCHE—> Vasco Rossi ha scelto una nuova identità religiosa: “Sono finito in un buco…”
Un desiderio innocente, basato sui piccoli piaceri della vita: perfettamente in linea, quindi, con l’immagine che Gerry Scotti ha saputo dare di sé nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo.
VEDI ANCHE—> Renato Zero poeta per una notte: il ricordo magico che mai scorderà
Un uomo che sa godersi le gioie della vita ed i piaceri della famiglia, come dimostra l’attaccamento per la nipotina Virginia. Anche nell’intervista si percepisce il suo tono orgoglioso nel parlare delle conquiste quotidiane della piccola.