Le previsioni del GF Vip 6, parla Alfonso Signiorini che ha conosciuto tutti i concorrenti.
Questa sesta edizione del GF Vip promette molto bene in termine di viralità, ricondivisione, passaparola e ospitate nei salotti tv. Non che il programma nelle precedenti edizioni si qualificasse come portatore di cultura, ma in particolare quest’anno i protagonisti che sono stati scelti per la convivenza forzata non sono andati a genio a molti degli spettatori italiani, fan del programma di Canale 5.
In particolare a destare i maggiori dubbi sul web è stato uno dei concorrenti più giovani del cast del GF Vip 6, stiamo parlando di Tommaso Eletti, reduce dalla scorsa stagione televisiva per la sua partecipazione al programma Temptation Island.
Già da quell’esperienza Eletti aveva dovuto fare i conti con numerose critiche, per via della sua relazione con l’ormai ex fidanzata Valentina e per i suoi comportamenti all’interno del villaggio dei fidanzati. Ad oggi, Tommaso non rientra ancora tra i preferiti del pubblico a casa ma Alfonso Signorini spezza una lancia a favore del giovane Eletti.
Quali saranno le evoluzioni di questo GF Vip 6?
Secondo il conduttore del GF Vip la storia di Tommaso, per quanto possa risultare insoddisfacente e da considerare un cattivo esempio, fa da cuscinetto alle altre storie dei protagonisti più “seri”. È impossibile non fare un paragone tra Tommaso Eletti e il suo coetaneo e inquilino della casa Manuel Bortuzzo.
LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, l’esperienza più entusiasmante della vita: “È stato bello” – FOTO
I due entrambi 22enni hanno un approccio differente alla vita e secondo Alfonso, Tommaso rappresenta il compromesso tra la narrazione delle storie più sofferte dei protagonisti, come per esempio quella dello stesso Manuel, e la leggerezza tipica del format.
Inoltre, a stupire più di tutto è la previsione che il conduttore del GF Vip 6 fa per gli avvenimenti futuri, secondo Signiorini il personaggio di Tommaso avrà sicuramente un’evoluzione. Spera inoltre che oltre a far ridere il pubblico per le sue battute possa anche mostrare altro, magari aprendosi e raccontando a tutti i partecipanti qualcosa della sua vita che nessuno conosce.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Gemma contro tutti, scontro epocale con i due protagonisti
Ma per il momento pare che Tommaso Eletti abbia tutte le carte in regola per rubare la scena ai suoi colleghi e rivali. Persino superando sui social l’amore che gli utenti hanno per Manuel Bortuzzo.