Piovono critiche per Ilary Blasi a causa del nuovo show di cui sarà alla conduzione. Lei però respinge tutto e spiega come stanno le cose.
Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione con uno show del tutto inedito, per quelli che sono i suoi canoni. La carriera sul piccolo schermo della moglie di Totti, da quando lei è diventata una conduttrice affermata, si è alternata tra “Le Iene” e svariati reality show”.
L’ultimo in ordine di tempo è “L’Isola dei Famosi”, che non è stata certo la più entusiasmante tra le avventure affrontate ma che per Ilary Blasi ha avuto un profondo significato, al di là degli ascolti.
Adesso ecco invece che la 40enne romana si cimenta con un territorio per lei inesplorato. Nella serata di giovedì 16 settembre comincia “Star in the Star”, un format incentrato sul travestire i dieci concorrenti vip che vi prenderanno parte in altrettante star della musica.
Inutile dire che a tanti il funzionamento di “Star in the Star” ha ricordato moltissimo “Tale e Quale Show”, che comincia invece il giorno successivo, come sempre su Rai 1 e con la conduzione di Carlo Conti. Ed anche “Il Cantante Mascherato”, sempre con il presentatore fiorentino.
In realtà delle differenze ci sono, con la giuria dei vip Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella che dovrà non solo fornire le sue valutazioni ma anche indovinare chi ha imitato questo o quel cantante.
Ebbene, Ilary Blasi respinge le critiche e descrive anche quale sia, a suo dire, la maniera giusta per realizzare un programma di successo.
“È necessario rischiare, mettersi in gioco, porsi in discussione. Se non avessi avvertito questo stimolo sarei rimasta a “Le Iene”, dove avevo il comfort più totale da 11 anni”
Leggi anche: Sabrina Ferilli come mai l’avete vista: coccole con l’amico a letto – FOTO
Poi lei giura di non conoscere le identità dei concorrenti famosi in gara. Questo darà maggiore verve a “Star in the Star”, dove niente sarà costruito o già organizzato.
Leggi anche: Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille
E per Ilary Blasi fondamentale sarà anche l’alchimia che si verrà a creare con la giuria che le farà da sopporto. Proprio come capitato a “L’Isola dei Famosi” con Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.
Leggi anche: Caterina Balivo, il segreto di trucco e make-up: c’è il logo della vip FOTO