La giovane ha dovuto chiamare urgentemente una ambulanza, ed ora la stessa Sonia Lorenzini si mostra in ospedale a letto. Cosa ha avuto.
Sonia Lorenzini, nota per i suoi trascorsi sia a “Uomini e Donne” che alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha dovuto fare ricorso ad un ricovero urgente.
Lei stessa ha dato la notizia ai suoi followers su Instagram, pubblicando uno scatto nella quale è ritratta in un selfie in un letto d’ospedale, con tanto di flebo applicata ad un braccio e con una mascherina per la respirazione.
Una Sonia Lorenzini dalla espressione stanca descrive come è trascorsa la sua ultima nottata. Lei la definisce “da dimenticare
Dopo essersi ripresa ed essere stata rassicurata dai medici, Sonia Lorenzini ha spiegato: “Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile”.
E ancora, ha fatto sapere: “Off per qualche giorno poi vi spiegherò”. Poi, però, tornata su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato nel dettaglio anche quello che ha vissuto la scorsa notte.
Sonia Lorenzini, il motivo del ricovero urgente
Ed a suo dire la mattinata è trascorsa “pure peggio”. Infatti, al suo risveglio, Sonia Lorenzini si sentiva molto preoccupata.
Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO
Per fortuna la ex tronista di “Uomini e Donne” ha specificato come la sua sia una situazione che finirà con il risolversi entro qualche giorno.
Leggi anche: Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente – FOTO
Qualche ora dopo poi sempre Sonia Lorenzini ha spiegato, in un’altra storia su Instagram, che i medici le hanno concesso di tornare a casa.
Leggi anche: Fiorello anni ’90, il calore del pubblico già noto a quei tempi: unico VIDEO
La 32enne originaria di Asola, in provincia di Mantova, ha anche descritto quale tipo di problematica ha subito. Nella giornata di ieri Sonia ha accusato un improvviso gonfiore al viso.
La bella lombarda parla del suo aspetto come se fosse “un palloncino, ero gonfia, gonfissima”. Tutto questo è da ricondurre ad una reazione allergica. Le analisi a cui si è sottoposta la Lorenzini dovranno stabilire entro breve a cosa. Intanto però lei ora sta meglio e riceve l’abbraccio dei suoi tanti ammiratori.