Pesante discussione tra le due dame protagoniste di Uomini e donne. Ad intervenire con veemenza anche gli opinionisti. gli animi si scaldano.
Prosegue la querelle tra le due dame scatenatasi nei giorni scorsi. La puntata di Uomini e Donne si apre con una foto per Gemma, che mostra il suo prima e dopo gli ultimi interventi chirurgici. Poi Maria De Filippi lancia un collegamento con il Dott. Gasparotti, autore degli interventi. L’occasione è ghiotta per Tina Cipollari che critica fortemente la scelta della dama torinese: “Sei di un’incoerenza, hai sempre criticato le altre e adesso ti rifai!” esclama la donna, che poi lancia una previsione: “Ci vogliamo scommettere che da qui al 25 maggio tu sarai ancora sola?”.
A questo punto la conduttrice fa accomodare Isabella Ricci, che appare scura in volto e Maria le mostra un video di Gemma, ripresa mentre è in camerino e parla di quanto successo nei giorni scorsi tra lei e Biagio. “Io credo a lui…Lei è come se avesse un copione da seguire, una vera avrebbe avuto una reazione diversa. Se si è troppo perfette all’esterno, spesso c’è del disordine all’interno” le dure parole della torinese.
La Ricci prende la parola e si scaglia contro la Galgani, chiedendole cosa avesse inteso nelle puntate precedenti quando parlava del suo profilo Instagram “sponsorizzato”. “Adesso tu mi dici e spieghi a tutti cosa intendessi!”.
La donna non riesce a spiegarsi bene e a questo punto Isabella esplode: “Ma tu gli affari tuoi te li fai mai, si può sapere?”. Quindi spara una frase che fa infuriare Gemma: “Biagio con te è uscito solo perchè sei un personaggio, ed eri la prima con cui usciva”.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma contro tutti, scontro epocale con i due protagonisti
Leggi anche –> Uomini e Donne, bagarre in studio tra la dama e il cavaliere colpito nell’orgoglio
Intervengono anche Tina e Armando: “La verità è che lei è invidiosa di Isabella, il suo arrivo l’ha destabilizzata!” dice convinta la bionda vamp. il corteggiatore invece sta dalla parte di Gemma: “Tu dovevi essere più chiara, ti sei fatta i fatti tuoi e non hai detto nulla. Poi ultimamente usi l’imperativo con tutti e non va bene, non si fa”.