Hoara Borselli continua la sua battaglia su Instagram, dove non perde occasione di aggiornare costantemente i suoi seguaci.
Hoara Borselli è da tutti conosciuta per essere un’attrice e conduttrice televisiva. Ha lavorato per la grande soap opera Centovetrine e da qualche tempo è molto attiva sui social dove combatte per battaglie a lei molto care.
Seguita da quasi duecentomila follower, è ormai una presentatrice a tempo pieno impegnata attualmente su La 7 e con Qui Mediaset. Da qualche giorno sta trattando un tema molto interessante che sta facendo il giro del web. Il protagonista della storia è un noto personaggio pubblico e politico.
Hoara Borselli contro tutti per lui – FOTO
Stiamo parlando di Silvio Berlusconi finito di nuovo al centro del mirino per una lunga causa. Hoara Borselli sembra essere dalla sua parte.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco cosa ha scritto sotto al post a lui dedicato
Nuovo capitolo nella lunga storia italiana sull’uso strumentale della giustizia in politica. L’obiettivo sempre Silvio Berlusconi.
I giudici di Milano hanno deciso di sottoporre a perizia psichiatrica il Presidente di Forza Italia in merito al processo Ruby ter.
Aggiunge poi che
Berlusconi è tra i candidati al Colle, si tratta di un palese atto di forza per cercare di fermarlo. Vergogna.
Ha pubblicato una prima pagina di Libero dove viene riportato questo evento. Le opinioni del web sono contrastanti e c’è chi scrive che
L’ho votato per diversi anni …e con tutto rispetto ha tradito tutti quindi le sue vicende non mi interessano minimamente…dura da cosa ha risposto dell’interrogatorio ultimo per le stragi del ’92 tra stato e mafia !
LEGGI ANCHE>>Conti fa infuriare Zorzi: il clamoroso annuncio mal digerito dall’ex gieffino
LEGGI ANCHE>>Instagram smascherato! È nocivo per un genere di persone: i dati preoccupano
C’è chi poi lo difende e chi rimane neutrale. Secondo qualcuno la perizia psichiatrica dovrebbe essere fatta a tanti altri che sono al Governo e che da anni si approfittano dei cittadini. Il dibattito si è accesso e la Borselli ha lanciato una bomba sul web. Voi che ne pensate?