Mara Venier e un’immagine su Instagram che lascia tutti di stucco: il dolore lascia il posto a un sorriso incontenibile, il post commovente.
Personaggio semplicemente intramontabile e trasversale, Mara Venier è uno dei volti più amati della tv italiana, attraverso le varie epoche che ha attraversato.
La popolare ex attrice, da poco più di vent’anni, si è dedicata esclusivamente alla conduzione televisiva, entrando nelle case degli italiani sempre con il sorriso e con grande empatia.
Un modo di fare, il suo, che dal punto di vista professionale e personale la rende unica nel suo genere e benvoluta dal suo pubblico, per il quale è quasi una persona di famiglia. Il nomignolo di ‘Zia Mara’, che anche lei stessa spesso si affibbia, è molto dolce e piuttosto azzeccato.
Mara è un personaggio seguitissimo anche sui social, con ben 2,3 milioni di followers su Instagram. A 70 anni, non smette di guardare alla vita con lo sguardo e l’animo sempre ottimista.
Mara Venier, il dolore lascia spazio alla grande gioia: tenerezza infinita per il post su Instagram
Sempre su Instagram, ha condiviso un post piuttosto particolare. Un momento in cui ha vissuto una certa difficoltà e un dolore fisico piuttosto acuto, a cui ha però risposto, come sempre, col sorriso.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’oggi infatti Mara si è dedicata a fare la ‘nonna a tempo pieno’. Nello scatto, è in compagnia dell’adorato nipotino Claudio, soprannominato Iaio. Nella foto, Mara ride a crepapelle, con il piccolo a cavalcioni sulle sue spalle. La posa è molto tenera, anche se non proprio gradita per una parte del corpo di Mara:
Povera schiena mia!
Cosa non si farebbe comunque per un nipotino, il momento tra i due è davvero di grande tenerezza e commuove la community. Numerosi i commenti entusiasti, anche da parte di tante celebrità amiche di Mara.
LEGGI ANCHE —> U&D, scoperta agghiacciante su Tina e Gemma: cosa c’è di vero. Fan sbalorditi – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: “Per ora finisce qui” – VIDEO
Una giornata a suo modo indimenticabile. Sperando che alla fine la schiena di Mara non sia troppo a pezzi.