Una vita di corsa, quella di Anna Tatangelo: ma ogni tanto un piccolo break ci vuole…
Anna Tatangelo non perde tempo: nell’ultimo periodo la sua vita è andata velocissimo. Dopo la separazione dallo storico compagno, Gigi D’Alessio, al termine di una storia durata tre lustri Anna ha dovuto ricominciare a camminare per poi prendere a correre e non fermarsi più.
Al suo fianco, il figlio Andrea, frutto dell’amore con Gigi: forse è stato proprio lui a darle tanta energia, ma sta di fatto che Anna Tatangelo è al momento una delle protagoniste della musica e della televisione italiana.
Anche lei però ogni tanto ha bisogno di un pit-stop…
Anna “ragazza di periferia” emoziona ancora tantissimo
E’ stata proprio lei ad “autodenunciarsi”: una piccola pausa a casa ci vuole, magari dolce e rilassante.
Ecco così che su Instagram è apparso uno scatto del tavolino di casa Tatangelo con tè caldo e fette biscottate con la marmellata.
Ad occhio, albicocche o magari pesche, chissà: non è questo che conta. Quello che conta è che anche le macchine più veloci hanno bisogno ogni tanto di una pausa in officina.
D’altra parte, in questo momento Anna è una Ferrari in gara: dopo l’uscita dell’ultimo album “AnnaZero” non si è praticamente mai fermata, e la partecipazione ad All Together Now sta avendo un successo notevole.
VEDI ANCHE—> Bianca Atzei, un dipinto di Michelangelo per lei. L’arte nell’anima: spettacolo
La pausa condivisa coi followers, in realtà, era proprio propedeutica al programma: infatti nella didascalia si legge
Pit Stop a casa e si va ad All together now. Buongiorno!
VEDI ANCHE—> Dov’é finita Luisa Corna? Il calvario dell’attrice preoccupa i fan: la verità
Nel corso della trasmissione, Anna si è esibita nel brano Ragazza di Periferia, uno dei suoi cavalli di battaglia, composto proprio da Gigi D’Alessio: la sua esibizione ha dato i brividi al pubblico.