L’ex stellina di Non è La Rai conquista proprio tutti per strada. Antonella Mosetti affascina con la sua bellezza anche un sassofonista. Incredibile.
La showgirl romana è un concentrato puro di sensualità e con le sue movenze da gatta ipnotizza anche il musicista di strada. Antonella Mosetti è un incanto in un mini abito con spacco laterale che lascia intravvedere gli shorts neri e sottolinea le sue lunghe gambe da gazzella.
Il viso è perfetto e i suoi occhi incredibili verde smeraldo brillano di felicità, mentre danza al fianco del sassofonista di strada. Lo scollo, profondo, mette in risalto il suo prosperoso decolletè, che sfida le leggi di gravità.
Il corpo è sinuoso e tonico, e porta ancora i segni dorati dell’estate appena passata a Porto Cervo. Le labbra, carnose e morbide, sono socchiuse in un sorriso divertito, mentre seguono il ritmo dello strumento.
Dietro di lei, alcuni passanti, che si fermano per guardare meglio lo spettacolo della 46enne, che si scatena ballando con sensualità per la gioia delle persone presenti, incantate dinanzi a tanta perfezione.
Uno spettacolo quasi a salutare la fine dell’estate e dare il benvenuto a un autunno che vuole essere più caldo che mai e che di sicuro la vedrà protagonista con i suoi meravigliosi scatti.
Antonella Mosetti si scatena al ritmo del sassofono
La soubrette ha voluto condividere con i suoi tanti ammiratori il video, pubblicandolo sul profilo Instagram che si avvicina sempre più inesorabile alla soglia dei 700.000 follower.
Visualizza questo post su Instagram
L’occasione per sfoggiare il suo look sexy è stata la riapertura del locale Boa Sorte a Roma, alla quale ha partecipato in compagnia di altro volti noti, come Nina Moric, presente in un altro scatto sul social. Una festa che pare essere andata ottimamente e aver divertito molto la bella Antonella.
Leggi anche –> Antonella Mosetti a letto, via tutti i veli: solo per cuori forti. Sensualissima – FOTO
Leggi anche –> Antonella Mosetti, la notte è più giovane del previsto: il vestito copre poco – FOTO
Del resto, ballare è una cosa che le riesce molto bene, come ha mostrato non solo nel programma di Gianni Boncompagni ma anche successivamente, quando ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin.