Bianca Atzei, la bravissima e giovane cantante, crea un dipinto a carboncino degno di Michelangelo. La sua è una passione innata nell’anima
La bellissima Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica, è una talentuosa cantante milanese. La sua voce forte e roca ha attirato da subito i compositori italiani che si sono spiegati per comporre per lei. La cantante, grazie ad una voce virtuosa, ha partecipato ad alcuni festival di Sanremo dove ha avuto un degno successo.
Nel 2017 si presentò alla kermesse sanremese con un pezzo struggente intitolato Esisti solo tu. La sua esibizione fu molto sentita e emozionò il pubblico in sala e i telespettatori da casa. Ragazza molto umile e dolce, non ama ostentare la sua presenza e difatti è anche molto riservata.
Carlo Conti, noto presentatore Rai, la volle nel suo programma Tale e quale show nell’edizione 2016. L’abilissima performer strabiliò il pubblico da casa con le sue azzeccatissime imitazioni di personaggi famosi tra i quali Giusy Ferreri e Rita Pavone. La Atzei ha saputo conquistare la sua fetta di popolarità con la sua bravura.
LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, la posa incantevole sul divano: immancabile senza reggiseno – FOTO
Bianca Atzei e il suo talento per la pittura.
Da ricordare anche la sua partecipazione all‘Isola dei famosi del 2018 dove la cantante 34enne è stata una concorrente. Non si è mai risparmiata nel lavoro e ha fatto sempre squadra sia nel mondo musicale che in quello televisivo. Piccola e minuta ha sempre dimostrato tenacia e maturità.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche ora fa Bianca Atzei ha postato una foto sul suo profilo social che la ritrae davanti ad un grande quadro . Ella ammette la sua passione per i dipinti soprattutto eseuiti a carboncino come quello da lei presentato alle sue spalle. La foto la ritrae insieme a Mimmo, che si trova dall’altro lato del dipinto.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo mente in amore ai suoi fans, poi compare lui – VIDEO
La performer si dichiara entusiasta del quadro che ritrae lei e il suo compagno in un caldo abraccio insieme al loro affezionato cucciolo.