Giornata difficile per lo staff di Uomini e Donne che si stringe alla famiglia della vittima morta la scorsa notte.
Giovanissima la vittima dellâincidente, un ragazzo di appena 29 anni, Nicolas Lorenzo Vona, ha perso la vita in un incidente avvenuto nella scorsa notte. A divulgare la notizia è stato un post su Instagram da parte della pagina ufficiale della rete Mediaset in cui veniva espresso tutto il rammarico per lâaccaduto e la vicinanza che il team della Rete porgeva alla famiglia del ragazzo.
Nicolas Lorenzo Vona ha lavorato per diversi anni nello staff tecnico di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Ă stato definito da tutti i colleghi e conoscenti come un ragazzo molto solare e socievole. âQuesta notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolasâ scrivono increduli su Instagram.
Sulla dinamica dellâincidente si è rilevato che il giovane di Arpino, mentre stava percorrendo la strada provinciale tra Cicierone e Fontana Liri, ha perso il controllo della sua macchina uscendo fuori strada. Lâauto che guidava, una Mini, si è ribaltata per la violenza dellâincidente e il corpo del ragazzo è finito al di fuori del mezzo.
LEGGI ANCHE -> Tragico incidente stradale, scontro tra due moto: il bilancio è gravissimo
Sulle cause restano ancora diverse strade aperte: possibile che Nicolas abbia avuto un malore allâimprovviso o che un animale abbia tagliato la strada sbucando inaspettatamente, poichĂŠ nessun altro veicolo sembrerebbe essere stato coinvolto nellâincidente.
I soccorsi sono stati chiamati tempestivamente dagli abitanti della zona che sono stati svegliati dal rumore causato dal forte impatto dellâauto sulla strada, ma purtroppo appena il personale sanitario è giunto sul posto dellâincidente è stato dichiarato il decesso.
La salma di Nicolas Lorenzo Vona è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Sora, luogo in cui è giunta anche la famiglia della vittima dopo la tragica scoperta. Resta ancora incerta la decisione da parte della Procura di Cassino, se procedere o meno con lâautopsia sul corpo della vittima.
LEGGI ANCHE ->Â Terribile omicidio: violentato in casa dal coinquilino. I dettagli di unâassurda tragedia
Oltre al ricordo e al dolore espresso dalla famiglia Mediaset, si sono aggiunti anche tutti i messaggi di condoglianza da parte degli spettatori.