Problema in diretta per il conduttore de La Vita in Diretta, che deve risolvere come può. Alberto Matano mantiene i nervi saldi davanti all’inconveniente.
E’ da poco ripartita la nuova edizione dello storico contenitore di Rai 1 e già iniziano le preoccupazioni per il giornalista calabrese. Alberto Matano riesce a mantenere la freddezza necessaria per superare l’inconveniente. Cosa è accaduto?
Il volto Rai è al timone in solitaria del programma per il secondo anno consecutivo, dopo i risultati straordinari ottenuti nella passata stagione, che lo ha visto trionfare puntata dopo puntata nei confronti di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio 5.
Uno stile diverso, che si differenzia per una maggiore attenzione all’attualità e alla cronaca, asciutto e di stampo giornalistico. il pubblico gli ha dato ragione, premiandolo con ottimi riscontri in termine di ascolti. In onda da questo lunedì, finora Matano ha giornalmente doppiato i risultati precedenti, affermandosi come “vincitore” di questa sfida tra contenitori pomeridiani.
Dopo l’esperienza dell’anno scorso, Alberto ha deciso anche questa volta di non avere il pubblico in studio, una scelta voluta non per esigenze sanitarie ma in quanto da lui ritenuta non necessaria. Una trasmissione non facile da gestire, La Vita in Diretta, con molte incognite che possono accadere, come successo in questo caso.
Alberto Matano blocca tutto, incidente in diretta
E’ accaduto durante la seconda parte della trasmissione, mentre si trattava il tema del green pass e ha vista coinvolta la giornalista Giovanna Botteri, ospite in studio.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre la collega parlava approfonditamente delle polemiche in atto, ad un tratto ci sono stati grossi problemi tecnici che hanno spinto il padrone di casa a intervenire per porre rimedio a quanto stava accadendo.
Leggi anche –> Alberto Matano, tutto l’amore in una FOTO. Con lei si sente sempre a suo agio
Leggi anche –> Alberto Matano non aveva mai provato emozioni simili: cosa è accaduto – FOTO
Durante l’intervento della giornalista, infatti, è andato via il collegamento audio, rendendo impossibile ascoltare quanto stesse dicendo. “Dobbiamo risolvere il problema del microfono di Giovanna” a questo punto è intervenuto Matano, passando la parola ad un altro ospite. Un problema che è rientato per fortuna velocemente.