Mara+Venier%2C+la+prima+volta+con+l%27%26%238221%3Bamore+mio%26%238221%3B%3A+una+vera+botta+di+c%2A%2Ao+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/20/mara-venier-prima-volta-lamore/amp/
Gossip

Mara Venier, la prima volta con l'”amore mio”: una vera botta di c**o – FOTO

Pubblicato da
Jacopo Romani

Lo ha confessato la stessa conduttrice ai suo fans. 

Mara Venier, la prima volta con l'"amore mio": una vera botta di c**o - FOTO
Mara Venier (Screenshot Instagram)

Mara Venier è una celebre attrice e conduttrice televisiva, attualmente la “padrona di casa” del celebre programma Domenica In, che proprio oggi, 19 settembre, riparte dopo la lunga pausa estiva. Si tratta della 13esima edizione per la Venier che ha così eguagliato il collega Pippo Baudo. Tantissimi gli ospiti attesi per la prima puntata di questa stagione.

Il programma resterà nella sua formula classica alternando performance e intrattenimento ad interviste approfondite anche su temi di attualità. Proprio nell’attesissima puntata che andrà in onda a breve saranno ospiti: Mahmood, che oltre all’intervista si esibirà per i telespettatori anche insieme al suo coro.

Sarà presente Loretta Goggi, in uno spazio dedicato alla memoria della grande Raffaella Carrà, inoltre saranno presenti in studio anche Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Francesco Gabbani, Aldo Cazzullo e la moglie di Gianni Nazzaro. In collegamento saranno ospiti anche Alessandro Gassman e Vincenzo Mollica.

Mara Venier, l’emozionante dedica all'”Amore mio”: “Sei tutto per me”

Proprio in queste ore l’amata “Zia Mara” ha voluto condividere con i suoi fans un bellissimo messaggio che ha dedicato ad un uomo molto importante della sua vita. Nella dedica pubblicata in descrizione ad uno scatto fotografico postato su Instagram, la Venier ha dichiarato:

Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati per la prima volta amore mio… Sono passati 21 anni ed io ti amo sempre di più … Sei tutto per me… Amore…Amicizia…Stima… Il mio punto fermo… Il mio equilibrio (non sempre) insomma sei tutto quello che ho sempre cercato …. Una vera “botta di culo” averti incontrato quel 19 settembre di tanti anni fa…”. 

LEGGI ANCHE–> Mara Venier, una parte del suo corpo è a pezzi: il dolore più leggero della sua vita  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Mara Venier, arriva l’annuncio a freddo che annienta il morale dei fan: è terribile! 

Una bellissima dedica rivolta al coniuge Nicola Carraro, sposato nel 2006. Immediata la risposta di followers e colleghi che le hanno augurato un buon anniversario. Tra i vip che le hanno manifestato affetto, spiccano: Sandra Milo, Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti, Mario Biondi e tanti altri. 

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani