Susanna Petruni ha parlato a Serena Bortone nel corso di “Oggi è un altro giorno”: l’intervista emozionante in onda nel primo pomeriggio su Rai 1.
Susanna Petruni ha rilasciato un’intervista a Serena Bortone nel corso nella trasmissione “Oggi è un altro giorno“.
La giornalista dei Tg Rai ha parlato di “Volevo una mamma bionda“, libro autobiografico, durante il programma televisivo che va in onda nel primo pomeriggio su Rai 1.
Il suo intervento però dopo non molto è diventato una confessione molto privata, commovente, tanto che l’intervista quasi si è fermata, anche perché pure la stessa presentatrice è sembrata stare per piangere nel corso dell’intervista.
Nel mio libro parlo della storia dell’adozione di mia figlia – ha dichiarato la giornalista dei Tg Rai -. Io e mio marito avevamo provato ad adottare un bimbo etiope tramite un’associazione che in due anni ci ha chiesto 17.500 euro. Purtroppo però si è trattato di qualcosa di non vero.
“Oggi è un altro giorno”, Susanna Petruni e la sua emozionante intervista
Quindi la giornalista ha rivelato durante la sua intervista.
Tempo dopo, a Saxa Rubra ho incontrato una magistrata che mi ha detto che in una casa famiglia aveva una bimba rom di nove anni che voleva una mamma bionda. Io e mio marito siamo andati a trovarla.
LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, debutto scoppiettante per due volti noti: di chi si tratta
Visualizza questo post su Instagram
Poi la giornalista dei Tg Rai ha raccontato.
Era in un angolino perché era la bimba più grande e pensava che anche quella volta avrebbe fatto tappezzeria. Mi viene da piangere solo a pensarci. Io ho detto a voce alta che volevo una bambina grande e lei ha iniziato a parlarmi.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: primi dissapori tra i vipponi. Per Aldo Montano grande sorpresa
Visualizza questo post su Instagram
Infine Susanna Petruni ha raccontato il lieto epilogo.
Poi alla fine dell’incontro mi ha detto ‘Voglio una mamma bionda e un coniglio’. E da allora siamo insieme.