Momenti di panico nello studio del dating show di Canale 5. Tina Cipollari va fuori di sè e si scaglia contro Gemma. Maria si mette in mezzo.
Scontro epico tra le due primedonne del programma Mediaset. Da sempre rivali, le dame questa volta hanno proprio esagerato, lasciandosi andare a un momento che entrerà sicuramente negli annali della storia di Uomini e Donne.
Che tra loro non corra buon sangue è risaputo, anche se ultimamente si era parlato di un’antipatia a favore di telecamera. Difficile però immaginare che possa essere tutta una farsa organizzata magari con la complicità della redazione, visto che in questo caso sono arrivate quasi alle mani.
Tina Cipollari questa volta non ci ha più visto e si è diretta a passo deciso verso il dietro le quinte della trasmissione, per parlare faccia a faccia con la dama torinese. Maria De Filippi, a questo punto, allarmata, le si è precipitata dietro, riuscendo a superarla e mettendosi letteralmente tra lei e la nemica di sempre.
Un momento che il pubblico presente in studio ha seguito sbigottito, ma il meglio (o peggio, dipende dai punti di vista) doveva ancora arrivare, immortalato dal cameraman che ha ripreso naturalmente tutto.
Nel video che circola su Tik Tok da qualche tempo, la scena, che risale alla scorsa stagione della trasmissione, si vede per intero, senza censura e la storica opinionista sembra proprio esasperata.
@uomini_e_donneTina e Gemma ##uominiedonne ##mariadefilippiofficial ##tinacipollariemariadefilippi ##neiperteeee ##tvitalianaquellabella ##mediaset♬ suono originale – uominiedonne_e_altro
“Basta, basta ogni volta a mettere in discussione il mio operato…Basta, hai stancato!” si sente esclamare la Cipollari, che a questo punto cerca di agguantare con le mani Gemma, seduta poco distante che cerca di calmarla con delle mentine. Per fortuna, a bloccarla letteralmente ci pensa la conduttrice, che non riesce però a trattenere una risata: “Tina, andiamo, torniamo di là”.
Leggi anche –> U&D, Tina Cipollari senza filtri in diretta: parole fortissime su di lui – VIDEO
Leggi anche –> Tina Cipollari e il regalo beffa alla Galgani: la reazione di Maria VIDEO
Alla fine la donna accetta e si riavvia al suo posto, ancora scossa dall’incontro, la faccia scura. “Tutto bene?” chiede Maria, per assicurarsi che l’allarme sia rientrato. “E me lo chiedi??” urla a quel punto Tina tra le risate del pubblico. La pace è ben lontana dall’essere raggiunta.