Prosegue la puntata odierna di Uomini e Donne con un incontro inaspettato per la storica opinionista del programma, che si trova nuovamente faccia a faccia con lui.
Dopo la decisione di Angela, la puntata del dating prosegue e Maria De Filippi annuncia con un sorriso sornione l’ingresso di una persona tornata apposta per Tina Cipollari. Gianni ironicamente sottolinea che non dovrebbe trattarsi di un corteggiatore. La donna conferma inaspettatamente le voci passate “Ma no, sono single ormai da mesi”.
Poi la bionda opinionista ci mette poco a capire di chi si tratti: “Oddio è lo scienziato pazzo di ieri!” esclama. “Lo scienziato pazzo è tornato” risponde di rimando Filiberto, dopo aver raggiunto il centro dello studio. “Intanto una persona educata almeno saluta, tipo Buonasera!” fa notare fulminea lei.
L’uomo, iniizalmente intervenuto per corteggiare Isabella Ricci, sottolinea di essere lì senza intenzioni bellicose, ma di essersi arrabbiato perchè le ha dato del bugiardo. “Io dico sempre la verità” dice.
Tina afferma di avere una vita impegnata al di fuori delle telecamere e di non ricordarsi sempre tutte “le pazzie dei signori”. Si ritiene però molto intelligente e afferma che se ha detto una cosa del genere c’è un motivo.
“Tu parti prevenuta nei miei confronti”, è l’accusa che le lancia Filiberto. La Cipollari specifica che quello che proprio non le è andato giù è stato il suo continuo parlare della sua vita, non lasciando spazio all’altro cavaliere della puntata precedente.
“Sei un cantastorie e ciarlatano!” esplode l’opinionista. “Io ero venuto qui per Isabella, poi purtroppo per lei non mi ha ritenuto l’uomo giusto, doveva conoscermi meglio”. La dama sembra stizzita.
Leggi anche –> Uomini e Donne in lutto, perde la vita un ex membro dello staff: una terribile vicenda
Leggi anche –> Uomini e Donne, due tronisti al capolinea: è finita con un messaggio – FOTO
Per Tina c’è una brutta sorpresa: Filiberto è invitato a rimanere nel parterre. Alla fine l’uomo chiede di poter ballare un pezzo di Gino Paoli con la Ricci, che rifiuta, al suo posto arriva Gemma.