Caterina Balivo racconta sui social una giornata davvero particolare per lei, la conduttrice partenopea in dolcissima compagnia e felice.
41 anni e affascinante sempre come il primo giorno, Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della tv.
Salita agli onori delle cronache con la sua partecipazione a Miss Italia nel 1999, arrivando terza nell’edizione vinta da Manila Nazzaro, da allora ha spiccato il volo verso una carriera televisiva di alto livello.
Conduttrice di svariati programmi di grande successo, ultimo ‘Vieni da me’ nel primo pomeriggio, si è affermata come uno dei volti di punta della Rai. Dal 2020, ha momentaneamente allentato il suo rapporto con la rete pubblica e negli ultimi mesi si è dedicata ad alcuni formati in podcast.
I rumours indicano che in questa nuova stagione potremmo rivederla in Rai a ‘Ballando con le Stelle’, nelle vesti di concorrente o di giurata. Al momento, non ci sono ancora indicazioni precise al riguardo.
Nel frattempo, Caterina si è goduta una lunga estate di relax con la sua famiglia e non solo. E anche oggi si è concessa un momento davvero speciale.
Una giornata in dolcissima compagnia per lei, che vediamo su Instagram con un sorriso radioso che da tempo non le vedevamo, che la rende ancora più bella.
Caterina è stata infatti impegnata in un pranzo con le amiche di sempre. Una lieta rimpatriata che evidentemente aspettava da tanto e che l’ha resa davvero felice.
Gioiosa e affascinante, la Balivo si lascia andare a risate e relax. Una tavola imbandita, tre amiche, battute, ricordi, basta poco per tornare indietro nel tempo. Scrive infatti:
Un pranzo con le amiche di sempre e ti senti una pischella!
LEGGI ANCHE —> Fedez ha realizzato il suo desiderio più grande: la reazione del cantante è unica
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, opera d’arte su tela: le trasparenze in bella mostra: speciale – FOTO
Una ricarica che evidentemente le ci voleva, un momento da custodire nel cuore per affrontare con nuova energia le sfide di tutti i giorni.