Diletta Leotta, opera d’arte su tela: le trasparenze in bella mostra: speciale – FOTO

La bella giornalista di DAZN incanta i suoi fan. 

Diletta Leotta, opera d'arte su tela: le trasparenze in bella mostra: speciale - FOTO
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Si è tornati a parlare molto di Diletta Leotta, dopo la presunta rottura con l’attore turco Can Yaman. La coppia è stata molto chiacchierata nel corso di questa estate, ma di recente i due si sono frequentati pochissimo. Inoltre è stata notata l’assenza dell’attore ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Leotta.

Sul loro rapporto infatti attualmente si sa ben poco, fatto che ha incuriosito ancor di più i followers della giornalista. Sono in molti a domandarsi cosa sia successo e cosa li abbia portati ad allontanarsi. Intanto in queste settimane è ricominciato il campionato di calcio di Serie A, che ha visto la Leotta impegnata nella professione che tanto ama.

La giornalista e conduttrice è anche molto seguita sui suoi social, come Instagram dove aggiorna i suoi attuali 7,9 milioni di followers con scatti fotografici mozzafiato.

Diletta Leotta, la sua “Arte” molto apprezzata dai suoi ammiratori

In queste ore la giornalista e conduttrice ha pubblicato sul social statunitense un’immagine che la ritrae sorridente e sensuale davanti ad un’istallazione artistica, ispirata alla paesaggistica orientale.

Nello scatto pubblicato la Leotta indossa un paio di jeans e una canottiera bianca, un look semplice che allo stesso tempo esalta le forme sinuose del suo corpo. In descrizione alla foto la giornalista e conduttrice ha dichiarato:

“Arte”.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta mortificata: una storia agghiacciante. “Che tragedia!” il VIDEO sconvolgente 

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta spera che tutto abbia un senso al di là di come andrà a finire  FOTO 

Il post è stato molto apprezzato dai suoi followers che hanno manifestato la loro approvazione con tantissimi like e commenti. Un momento di cultura che la Leotta ha trascorso insieme ad Eugenia Floresta, come si può vedere dalle sue stories, sulla quale la ragazza è taggata insieme alla scritta: “Cuginette”.

Un bel momento che la conduttrice ha voluto condividere anche con i suoi followers, i quali sono sembrati più interessati alla bellezza della loro beniamina piuttosto che al contesto artistico dell’immagine proposta.

Gestione cookie