Amedeo Goria senza freni al Grande Fratello VIP 6: il suo è un gesto che non passa inosservato..
Più di qualcuno li ha definiti “inaccettabili”. I comportamenti che il giornalista sportivo Amedeo Goria sta tenendo nel corso della sesta edizione del Grande Fratello VIP sono decisamente “sopra le righe”, e lasciano intendere dei sottotesti sessuali decisamente inopportuni.
Di sicuro non è affatto signorile il comportamento con cui il giornalista ha approcciato il reality show, ed in particolare una concorrente: la modella Ainett Stephens.
Sfrenato, a tratti libidinoso: di sicuro Goria non si cura di quello che a casa potrebbero pensare dei suoi modi. O forse sì, ma lo spettacolo è lo spettacolo e quindi…
Ma che cosa avrebbe fatto Amedeo di così sconveniente? E’ presto detto.
Il giornalista ha deciso di spogliarsi nudo nel lettone del GF, togliendosi perfino le mutande. E non lo ha fatto da solo, ma quando con lui c’era anche la statuaria Ainett Stephens.
La 39enne concorrente avrebbe anche lasciato intendere qualcosa a Francesca Cipriani: Amedeo Goria avrebbe “allungato le mani” durante la notte.
Ad esasperare il tutto è arrivato in queste ore un video abbastanza sconvolgente: nella breve clip, Ainett è a letto e sta aiutando Carmen Russo a togliersi il vestito.
Contemporaneamente, ad un lato del letto, si vede Amedeo Goria che si toglie gli slip e rimane con la sola maglietta addosso. Voleva cambiarsi, in sfavore di telecamera, ed è stato pizzicato? O forse c’è sotto qualcosa di più?
VEDI ANCHE—> Clamoroso in una città ‘Italia, il miracolo è compiuto! Finalmente
Di sicuro, il giornalista subisce il fascino della bellezza della Stephens. Attrazione, vicinanza forzata, attenzione esasperata: ci sono tutti i classici ingredienti per far divampare un incendio.
VEDI ANCHE—> Alessandro Cattelan, mancano poche ore, l’attesa cresce: fan in fermento
I telespettatori del Grande Fratello VIP sono avvisati…