Luca Argentero sui social fa una dedica davvero speciale, un breve video a un personaggio davvero longevo nel mondo dello spettacolo.
Attivissimo sui social e personaggio a tutto tondo, Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni sul grande schermo, ma non solo.
Il 43enne torinese, da quando ha guadagnato la notorietà grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello’ del 2003 (edizione che concluse al terzo posto), ha dato il via a una carriera decisamente fortunata, che l’ha visto impegnato in svariati ruoli.
Attore molto richiesto per film e fiction e con alcune esperienze anche alla conduzione di programmi, Luca ha dimostrato una grande versatilità, che si traduce nel suo grande successo.
Un divo che però porta dentro di sé anche una grande semplicità e una grande empatia, che dimostra sui social nei rapporti con i suoi followers e non solo.
Quest’oggi, infatti, su Instagram si è lasciato andare a una dedica molto sentita, verso un personaggio davvero longevo del mondo dello spettacolo.
Un breve video in cui rende il dovuto omaggio a una autentica leggenda cinematografica e televisiva italiana, per tutto ciò che ha saputo dare.
Il destinatario della dedica è Terence Hill, al secolo Mario Girotti, che ha concluso le riprese della tredicesima stagione di ‘Don Matteo’. Per Terence si è trattato dell’ultimo ciak sul set della popolare fiction di Rai Uno. Un momento che non a caso, sul luogo delle riprese, è stato salutato da un lunghissimo applauso.
Il momento è stato così oggetto anche del pensiero commosso di Luca, che in un video postato sui social lo ha così salutato:
Carissimo Terence, da ‘Doc’, a ‘Don’, un grandissimo abbraccio e grazie per tutti questi anni di sorrisi e di divertimento!
LEGGI ANCHE —> Fedez ha realizzato il suo desiderio più grande: la reazione del cantante è unica
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, opera d’arte su tela: le trasparenze in bella mostra: speciale – FOTO
L’esperienza di Terence con ‘Don Matteo’, infatti, lungo le tredici stagioni è stata addirittura ventennale, rendendolo ancor di più un volto amato e presente nelle case degli italiani.