Prosegue la puntata odierna di Uomini e Donne. E’ la volta dei tronisti. La tronista sembra emozionata nel rivedere il corteggiatore con cui è appena uscita.
E’ arrivato il momento di far entrare i tronisti di Uomini e Donne. Dalle scale scendono Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele. Grandi sorrisi per la milanese, prima protagonista del dating ad aver affrontato un percorso di transizione.
Maria De Filippi fa accomodare la 29enne al centro dello studio: la giovane è uscita da poco con uno dei corteggiatori e dalla sua espressione sembr che l’incontro l’abbia molto colpita. I due si sono mandati più di 100 messaggi in poco tempo e sembrano essersi molto aperti l’uno con l’altro. La conduttrice fa entrare quindi Ciprian, aitante biondo dagli occhi azzurri, poi fa scendere il led per mostrare la loro esterna.
La coppia si incontra su una terrazza di sera, per un drink assieme. Tra loro ci sono molti sguardi: “A volte fatico a sostenere il tuo sguardo” ammette lei. Lui è molto colpito dalla tronista e alla fine i due si scambiano un abbraccio molto dolce, intrecciando le loro mani.
Tornati in trasmissione, il corteggiatore interpellato su eventuali giudizi sulla sua frequentazione dice che “Non mi importa di quello che pensa la gente, quando sei scesa dalle scale io non ho visto niente del tuo passato”.
“Sono molto contenta dell’esterna e di come sono stata” dichiara la tronista, visibilmente intrigata dal ragazzo. Gli altri corteggiatori vengono interpellati e a parlare è Alessandro, con cui è uscita precedentemente la giovane, che accenna al giudizio degli altri.
Andrea Nicole spiega allora di essersi sempre fregata di quello che possono pensare gli altri e di aver sempre vissuto per sè stessa. “L’offesa qualifica chi la pronuncia, non chi la riceve”. Applausi per lei.
Leggi anche –> Uomini e Donne: volano coltelli tra Gemma e Tina. Esterna a sorpresa per la dama
Leggi anche –> Uomini e Donne: “Per ora non voglio nessun altro”. Gianni non ci crede
Felice dell’esperienza con Ciprian, la ragazza manifesta l’intenzione di continuare a conoscerlo. Il corteggiatore è visibilmente soddisfatto. Interviene un altro ragazzo tra i pretendenti, che ci tiene a farle notare di non dimenticarsi di lui.