Scontro infuocato tra le due protagoniste di Uomini e Donne. Gemma e Tina ai ferri corti. La dama torinese esce con un insospettabile corteggiatore.
La puntata inizia con un video riassunto di settimana scorsa. Maria De Filippi fa partire un filmato che riguarda Gemma che dietro le quinte parla di Isabella Ricci. “Lei non accetta nessun tipo di confronto. Per un attimo ha perso per il suo aplomb. Ho saputo inoltre che andava a chiedere a delle persone di diventare follower” dice la donna con stizza. “Poi farmi la grazia di farmi ballare con quel signore che lei aveva scartato…Non posso essere invisiosa di una persona che non ha la mia stima” conclude quindi.
Tornati nello studio di Uomini e Donne, entra Gemma sulle note di Barbie Girl scelta da Tina, chiaro riferimento ai recenti ritocchi estetici. “Dopo tutti i sacrifici e sofferenze non li vuoi mettere in mostra questi palloni?” non riesce a trattenersi l’opinionista. La dama inizia ad innervosirsi visibilmente.
Isabella non vuole aggiungere nulla. Ma l’ex direttrice di teatro non ha ancora finito con lei: “Mi fa piacere, invece ho da dire qualcosa io: non mi è piaciuto il tuo atteggiamento dalla’alto della tua imponenza, sul tuo piedistallo che non esiste, non ti permettere di darmi consigli e suggerimenti. Se devo essere ripresa lo farà chi di dovere”.
Gianni cerca di intervenire, così come la Cipollari, ma la Galgani è un fiume in piena: “Io non rispondo ne a te ne a lei, mi avete scocciato. Sono buona e tutto ma ad un certo punto…”.
La conduttrice avvisa quindi il pubblico che la dama da una settimana continua a sentirsi con un uomo che trova molto divertente e che ha visto di recente. Parte il video dell’esterna.
Il corteggiatore altri non è che Filiberto! L’esterna è andata molto bene e sembra che si siano sentiti costantemente. “Che fortuna che hai avuto Gemma” dice ironica Tina.
L’uomo si interessa subito sulle condizioni di salute della donna, che è stata recentemente tamponata. Tina la gela: “Vabbeh, tanto gli airbag ce li ha!”. Dopo aver visto la loro esterna, i due commentano l’uscita. Il corteggiatore sembra entusiasta, ma la dama non è dello stesso parere.
Leggi anche –> Uomini e Donne: “Per ora non voglio nessun altro”. Gianni non ci crede
Leggi anche –> Uomini e Donne: una vecchia conoscenza ritorna per Tina. La decisione inattesa
“E’ una persona divertente, è un fiume in piena quando parla. Ma quello che mi allontana da te, però, è che mi ha detto più volte che devo cambiare devo essere diversa. Mi sento anche a disagio. Interrompo la conoscenza”. Niente da fare quindi per l’imprenditore ferrarese, che inizialmente era venuto in studio per corteggiare Isabella.