Belen Rodriguez ha ricevuto una bellissima dedica da parte di Antonino Spinalbese: il meraviglioso post del suo compagno, le foto dei due.
Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 37esimo compleanno a Milano in un ristorante argentino. Con lei diversi amici e parenti.
Ovviamente con la mamma (per la seconda volta) la piccola Luna Marì fra le sue braccia e accanto a lei il compagno Antonino Spinalbese.
Presenti al party con la showgirl anche l’altro figlio di Belen, Santiago, la madre Veronica e il padre Gustavo, il fratello Jeremias nonché la sorella Cecilia assieme al compagno Ignazio Moser.
Per la sua festa Belen ha vestito un abito molto scollato di colore nero. Il tutto è stato pubblicato su Instagram, dove sono stati condivisi foto e video del party.
A renderli noti, per la verità, sono state le persone invitate tramite tramite i propri profili. Si è trattato di una cena all’insegna dell’allegria che è terminata con una torta, le immancabili candeline e un bel brindisi.
È stato allora che è avvenuto uno splendido bacio fra Belen e Antonino. Nel corso del party Belen ha ballato con la sorella Cecilia, ha abbracciato i genitori e lo stesso Antonino.
Quest’ultimo ha dedicato un meraviglioso post alla sua dolce metà, pubblicandolo tramite il proprio profilo Instagram.
All’interno del contenuto si vedono 3 foto, in cui è protagonista l’uomo insieme alla stessa Belen. In particolare nella prima immagine i due sono abbracciati con gli occhi chiusi. Uno scatto molto dolce che ben rappresenta il loro grande amore, nato in tempi brevissimi ma forte più che mai.
Leggi anche –> Belén Rodriguez, il bacio a stampo per strada: “Te amo”. Non è Antonino – FOTO
Leggi anche –> Bomba Belen Rodriguez svela i difetti del suo amore: “È un po’ tonto”. Parole forti
Un abbraccio appassionato per i due, sempre più innamorati. Nella didascalia si legge una bellissima dedica da parte di Antonino per Belen. “Ti auguro un anno pieno di felicità… Feliz cumpleaños MUÑECA”.