Caterina Balivo incuriosisce il web con una foto piccante: a lei piace così ma a cosa si riferisce? Scopriamo insieme i dettagli.
Caterina Balivo è rimasta nel cuore degli italiani che dopo l’addio alla televisione non riescono proprio a non seguirla sui social dove ogni giorno condivide alcune foto delle sue giornate.
Che sia in compagnia o da sola, la conduttrice trova sempre il modo di stupire il web e tutti i fan che la sostengono e la supportano. L’abbiamo conosciuta alla guida di “Unomattina” per poi approdare su Rai 2 con “Vieni da me” il programma che le ha fatto riscuotere tanto successo.
Caterina Balivo, l’ultima FOTO manda in tilt il web: che ha combinato?
Dopo l’addio alla televisione, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia e al mondo virtuale. A quanto pare i fan aumentano giorno dopo giorno, per il momento sono arrivati a più di un milione.
Visualizza questo post su Instagram
Caterina ha appena pubblicato una foto del pranzo di oggi, è a tavolino in un giardino e assaggia un piatto di pasta molto gustoso. Così scrive che:
Alzi la mano chi, come me, impazzisce per il peperoncino e lo metterebbe ovunque! E allora non potete farvi scappare il nuovo Barilla Vero Gusto – Peperoni e Peperoncino calabrese! La combo di questo sugo è super, realizzato senza conservanti aggiunti e con pomodori 100% italiani. Provare per credere!
Il sorriso non manca mai e la Balivo anche oggi ha fatto centro. In tanti hanno lasciato un commento, ma uno in particolare ha suscitato tanta curiosità:
Quanto ti rivedrò in tv?
La Balivo tempestivamente ha risposto che
Mmmm…vediamo
LEGGI ANCHE >>Laura Pausini, avete mai visto la FOTO da neonata? Non sembra lei
LEGGI ANCHE>>Fiorella Mannoia, tutto pronto per l’omaggio al professore migliore in assoluto – FOTO
I follower non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli al riguardo, tornerà di nuovo alla conduzione di qualche programma o sarà ospite per alcune trasmissioni? Per il momento è ancora tutto top secret, non sono state date conferme e la curiosità aumenta.