Incidente stradale fatale per un uomo: ecco il gesto toccante e davvero commovente dell’amorosa dopo l’ultimo saluto. Ecco cosa è successo.
Qualche giorno fa, un brutto incidente stradale ha causato la morte di un uomo, il suo nome era Andrea Campana, di soli 37 anni. La sua compagna Giuseppina, dopo la tragedia avvenuta, ha voluto fare un gesto molto toccante e che ha commosso tutti quanti.
Il dramma si è consumato il 14 settembre scorso, il 37enne stava guidando la sua moto T-Max, come gli capitava spesso di fare, quando all’improvviso è stato investito da un’auto che sopraggiungeva. Per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare ed è morto sul colpo.
La tragedia si è consumata a Pioppa di Cesena e, dalle ultime constatazioni, sembra che il conducente dell’auto abbia effettuato una repentina inversione di marcia travolgendo il povero giovane in questione che si trovava a percorrere la stessa stradina del paese.
VEDI ANCHE—> Un Posto al Sole anticipazioni, Filippo perde la memoria: terribili conseguenze
Incidente stradale, ecco il gesto della compagna.
Lo sfortunato ragazzo era da tempo legato a Giuseppina, i due erano pronti per il matrimonio. Il grande passo era fortemente voluto dai due giovani che stavano già cercando di mettere in piedi tutti i preparativi per il giorno tanto atteso. Purtroppo un destini nefasto si è abbattuto sul povero ragazzo.
Giuseppina, la compagna da una vita, ha voluto fare un gesto toccante. Nonostante il grande dolore che la dilaniava ha voluto presentarsi al funerale con un bouquet di fiori. Proprio come una sposa ha camminato accanto al feretro dell’innamorato deceduto ed è salita sull’altare.
VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo svela tutto sul nuovo programma che condurrà: i dettagli
La giovane ragazza, dal cuore spezzato, ha letto una lettera. Le parole erano state scritte dal suo Andrea per poter essere recitate nel giorno del grande sì. Giuseppina ha voluto sposare ugualmente il suo adorato Andrea che il destino le ha portato via. La richiesta del matrimonio-funerale è stata accolta dal parroco della chiesa che li ha uniti come moglie e marito secondo la classica formula.