Monica Bertini bella da impazzire su Instagram, la popolare giornalista esibisce tutto il suo fascino in una anteprima che lascia senza fiato.
E’ una delle giornaliste più competenti e insieme affascinanti del panorama dello sport italiano. Monica Bertini da questo punto di vista è una vera star.
Classe 1983, 38 anni, Monica è stata già presente finora, nella sua carriera, in quasi tutte le principali redazioni televisive di settore. Dopo le passate esperienze a ‘Sportitalia’ e a ‘Sky’, già da qualche anno è a ‘Mediaset’, di cui è uno dei volti di punta.
Seguitissima sui social – su Instagram può contare su 388mila followers – Monica ha svariati ammiratori, grazie alla sua bellezza che non passa certamente inosservata. Quando compare lei, in tv, si accende la luce e i fan vanno in delirio.
Quest’oggi, Monica ci tiene a rilasciare un importante annuncio ai suoi followers, per un appuntamento con lei assolutamente da non perdere.
Su Instagram, chiama tutti i suoi sostenitori a raccolta e li invita a ‘fare notte’ insieme a lei.
E’ infatti una giornata particolare per gli appassionati di calcio, quella del turno infrasettimanale. Si stanno svolgendo le gare della quinta giornata di Serie A, appuntamenti già importanti per i primi responsi di classifica. La stagione sta entrando nel vivo e non si può sbagliare.
Al termine delle partite, questa sera, approfondimenti in studio insieme a lei a ‘Pressing’, per rivedere tutti i gol delle partite e analizzare ciò che sarà successo in campo.
Dopo l’addio di Giorgia Rossi di questa estate, è Monica la padrona di casa a Mediaset se si parla di sport. In gonna e camicetta, nelle prove in studio, la Bertini è elegantissima e seducente e stasera strapperà boati di ammirazione come sempre.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: bagarre in studio tra Ida Platano e il corteggiatore campano
LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis scoppia in lacrime: la dedica dell’amico del cuore fa commuovere tutti – VIDEO
Un appuntamento, come detto, imperdibile per tutti i suoi ammiratori, ma anche per i tifosi di calcio. Il campionato si prospetta tra i più avvincenti degli ultimi anni e non occorre perdersi neanche un minuto.