La contessa Patrizia De Blanck, l’abbraccio affettuoso con il suo ex, sta facendo il giro del web: fu il suo amore più grande – ecco di chi si tratta FOTO .
Patrizia De Blanck, conosciuta con il titolo nobiliare di contessa, non ha certo bisogno di presentazioni. Controversa, anticonformista, da tempo presiede molti programmi televisivi. Il suo pigmalione fu Chiambretti che la volle ospite fissa nel suo contenitore serale.
Inseparabile dalla bellissima figlia Giada, la contessa non le manda certo a dire. La sua irriverenza è molto conosciuta nell’ambiente televisivo ma anche nei salotti dell’alta società. Molto audace e coraggiosa non si è tirata indietro a proposte di progetti televisivi.
L’ultimo della lista è stata la sua partecipazione al reality GF Vip dello scorso anno. La De Blanck è stata molto ammirata per la sua schiettezza e spesso ha decantato tutti i suoi amori del passato. Tra questi, un amore indimenticabile, è stato quello vissuto con il compianto Franco Califano, cantante di successo.
VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo svela tutto sul nuovo programma che condurrà: i dettagli
Patrizia De Blanck, ecco l’uomo dei sogni.
La ultraottantenne Patrizia ha energia da vendere ed è molto legata all’unica figlia, la contessa Giada De Blanck. Dalla diretta della scorsa edizione della casa del Grande Fratello, la nobildonna ha giocato molto con il ruolo appartenente al suo casato. Ha voluto investire due inquilini del titolo di vassallo al suo servizio.
Visualizza questo post su Instagram
La foto postata poco tempo fa sui social ritrae proprio la contessa che riabbraccia uno dei suoi fidati vassalli. Si tratta di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia d ex concorrente del GF Vip. Guardando l’impeto della stretta c’è da immaginarsi che il suddito gli dev’essere mancato parecchio.
VEDI ANCHE—> Un Posto al Sole anticipazioni, Filippo perde la memoria: terribili conseguenze
L’ironia della grandissima nobildonna è infinita e fa molta tenerezza. All’interno della casa ha amato tutti ma in particolare Pierpaolo che spesso ha definito l’uomo perfetto da sposare. Forse gli strizzava l’occhiolino nella speranza che corteggiasse la sua adorata figlia.