La concorrente della sesta edizione del GF Vip, lo racconta con una visibile commozione.
Raffaella Fico, nota showgirl aveva già partecipato al Grande Fratello “classico” nel 2008, poco più che maggiorenne, conquistando i telespettatori e raggiungendo una certa fama. Grazie a quell’esperienza è riuscita a ottenere diverso ruoli come inviata, conduttrice e ballerina in programmi come: Lucignolo, Real TV, Colorado e tanti altri.
Nel 2011 partecipa come concorrente a L’Isola dei Famosi ed è proprio nell’aprile dello stesso anno che inizia una relazione con il calciatore Mario Balotelli, del quale l’anno successivo la Fico ha dichiarato di essere rimasta incinta. La bimba nata il 5 dicembre del 2012 è stata chiamata Pia.
In questi giorni che la showgirl sta trascorrendo all’interno della casa del GF Vip 6, stiamo conoscendo meglio la sua storia e il difficile percorso che ha dovuto affrontare per ricucire un rapporto, quantomeno civile, con Balotelli.
Nel corso della terza puntata del GF Vip 6, andata in onda lunedì 20 settembre, la Fico ha raccontato il suo difficile passato con l’ex, Mario Balotelli, padre della piccola Pia. La showgirl, in una chiacchierata con il conduttore Alfonso Signorini ha infatti dichiarato:
“Abbiamo impiegato sette mesi per avere Pia, avevamo in progetto di avere una famiglia, di sposarci. Io dico sempre che la nostra relazione è stata una relazione molto affollata, troppe persone ci hanno messo il becco, eravamo giovanissimi…”.
La Fico ha inoltre affermato:
“Mi cacciò via di casa… È stata una situazione abbastanza pesante”.
LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, Raffaella Fico nuovo concorrente? Arrivano le prime conferme
LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, Amedeo Goria a letto con un’inquilina: il gesto imbarazzante che solleva le polemiche
Riferendosi al fatto che Balotelli inizialmente non volesse la bambina. Per convincere il calciatore la showgirl è volata in Inghilterra dove Balotelli giocava con il Manchester City, ma lui non le aprì la porta di casa, cacciandola. Negli anni successivi si sono lentamente riappacificati, per amore della piccola Pia. Oggi i due sono in buoni rapporti.