E’ il turno di Biagio, per lui ci sono due dame. Nello studio di Uomini e Donne gli animi si scaldano e il cavaliere cerca di esporre le sue ragioni alle donne infuriate.
Entra al centro dello studio Biagio, per lui c’è Luisa, con la quale è uscito. Lei ha cercato poi di contattarlo ma lui non le ha mai risposto. Lui dice che avrebbe dovuto capirlo il motivo. Ma la dama ribatte che per educazione avrebbe dovuto farlo, anche per dirle che non voleva più vederla. “Sei un cafone!” dice.
“Voi dovete mettervi in testa che lui prende la prima che passa, poi la riempie di fandonie. In realtà perchè lui si vuole solo sedere qui, in trasmissione!” esplode Tina Cipollari. Luisa rincara la dose: “Tu sei un uomo vuoto”. Il campano decide di interrompere la frequentazione.
Interviene quindi Rosi, la seconda dama di fronte a lui. Biagio ha chiesto il numero anche a lei ma da subito ha avuto dei dubbi sulla sua serietà. Inoltre è convinta che l’uomo si sia comportato molto male nei confronti di Isabella e debba chiederle scusa. Non per il fatto se ci sia stato o non ci sia stato un rapporto, ma da galantuomo a prescindere.
“Non hai paura che lui possa fare lo stesso con te? Perchè ci sei uscita?” si domanda Gianni. Lei specifica che ci è uscita per chiarire e che a ciascuna persona si deve dare una seconda chance.
Uomini e Donne, Biagio sotto accusa: interviene Isabella Ricci
“Con me è stato gentile, abbiamo scherzato molto. Lo so che non ha una bella fama” afferma la donna. “La prima sera, pensa alla seconda sera” commenta Tina.
Visualizza questo post su Instagram
Interviene Isabella: “Credo che noi donne dobbiamo smettere di pensare che quello che succede a una non possa succedere a un’altra. Lui è fatto così”. Sara parla della sua relazione con l’uomo, che ha frequentato per sei settimane, e spende belle parole per il cavaliere.
Leggi anche –> Uomini e Donne: bagarre in studio tra Ida Platano e il corteggiatore campano
Leggi anche –> Uomini e Donne: esterna per la tronista. Grande affiatamento tra i due ragazzi
“Io ricordo benissimo le parole che ha usato Sara nei confronti di Biagio. Ma cosa fate, aprite la bocca solo per dare aria? Andate dove vi porta il vento?” è la reazione infuriata della Cipollari.