L’affascinante giornalista della Rai ha parlato riguardo a dei cambiamenti che sono stati recentemente fatti in un noto programma.
Alberto Matano ormai è diventato uno dei volti più riconosciuti della Rai. Infatti, in parallelo alla sua carriera di giornalista, sta portando avanti brillantemente anche quella di conduttore televisivo.
In effetti, è dal 2012 che, passo dopo passo, è stato al timone di vari programmi di punta e ha anche avuto un’esperienza come opinionista a Ballando con le stelle.
Al momento, come sappiamo, è stato riconfermato per la nuova stagione de La vita in diretta che attualmente è in corso. Inoltre, Alberto tiene sempre aggiornati i propri ammiratori tramite il profilo Instagram che conta ben più di 160 mila follower.
Se si sbircia la pagina ufficiale, quindi, si nota l’affezione dei telespettatori per il bel giornalista che riesce ogni volta a guadagnare tantissimi like e commenti di apprezzamento.
Qualche giorno fa, Alberto ha anche postato una foto accanto a Mara Venier durante il Premio Biagio Agnes del quale lui e la signora della domenica erano i presentatori.
Sembra tra l’altro che entrambi si siano trovati molto bene a lavorare insieme, visto lo scambio affettuoso che c’è stato sul social network.
Ma torniamo al popolare rotocalco di attualità che tiene compagnia agli italiani nella fascia pomeridiana. Come sappiamo, gli ascolti sono sempre molto alti e l’interesse degli spettatori non è mai calato. Tuttavia, quest’anno la sua vera controparte potrebbe essere proprio Pomeriggio 5.
LEGGI ANCHE –> Alberto Matano interrompe la giornalista:Dobbiamo fare qualcosa. Cosa è successo
Sì, perché la trasmissione di Barbara D’Urso, per volere di Pier Silvio Berlusconi, si è liberato degli argomenti più leggeri e frivoli in nome di una veste assolutamente più sobria e seria. Solo tematiche di attualità e niente gossip, insomma.
Secondo Matano, però, nel corso degli anni, la D’Urso aveva creato uno stile personale che le ha permesso di distinguersi dagli altri e che dava un’impronta personale al programma.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso è scura in volto: allergia di ascolti in tv? I fan non la risparmiano FOTO
Per il giornalista, quindi, non sarebbe la scelta giusta quella di rinunciare a qualcosa che aveva concorso a fidelizzare i telespettatori e ad arrivare a loro con una sorta di filo rosso. Comunque sia, sembra che per ora, Carmelita non abbia ancora risposto alle dichiarazioni di Alberto.