La famosa attrice ha esposto il suo punto di vista sull’emergenza Covid 19 e di come la sta vivendo insieme alla sua famiglia.
Anna Valle, la famosa attrice italiana è alle prese con i dubbi e le ansie riguardanti la vaccinazione contro il Covid 19. Ultimamente è tornata in tv con la fiction di Mediaset Luce dei tuoi occhi e nella sua ultima intervista ha parlato di come sta vivendo la Pandemia.
L’ex Miss Italia ha due figli avuti dal marito Ulisse Lendaro, Ginevra e Leonardo, rispettivamente di 13 e 8 anni. L’attrice ha spiegato la sua ansia per la vaccinazione dei figli.
L’attrice sta riflettendo molto riguardo la vaccinazione sui bambini. Il suo problema è lo stesso di molte altre famiglie italiane.
“Un po’ di ansia me la mette la questione del vaccino ai ragazzi, fino a tre settimane fa ero contraria. Ma parlando con alcuni medici e con altri genitori sto cambiando idea. Anche perché alcuni bambini, amici di Leonardo, hanno avuto il Covid mesi fa e ancora ne soffrono le conseguenze. Non è una decisione facile, ma bisogna prenderla. Questo virus ci ha tolto le certezze”, ha spiegato Anna Valle.
L’attrice è molto legata ai suoi figli nonostante i suoi impegni di lavoro ed è quindi pronta a farli vaccinare. L’ex Miss Italia ha rivelato che Ginevra è una grande amante degli animali, il secondogenito Leonardo, invece, apprezza particolarmente i motori e le biciclette.
I due ragazzini sono molto sportivi, Ginevra gioca a Pallavolo mentre Leonardo pratica il pugilato. Anna Valle si è sposata con Ulisse Lendaro nel 2008, il marito è un avvocato, produttore e regista. La famiglia vive a Vicenza, lontano dalla vita mondana e dalla cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> LE IENE, COLPO STELLARE IN STUDIO: A FIANCO DI NICOLA SAVINO. DI CHI SI TRATTA
LEGGI ANCHE -> MARIKA FRUSCIO, IN INTIMO ESALTA LE TRASPARENZE: VIETATA AI MINORI – FOTO
Nonostante sia una donna di spettacolo conduce da sempre una vita molto riservata. Il matrimonio con Lendaro è stato celebrato in maniera intima. I due si sono sposati in Comune solo la figlia che all’epoca aveva 4 mesi, la sorella e il cognato.