L’amarezza nel volto di Barbara D’Urso, ancora incredula di quanto accaduto nelle ultime giornate di lavoro.
Barbara “Carmelita” D’Urso ha il cuore infranto, anche i fan difendono la sua causa e si schierano dalla sua parte. Con l’uscita dei nuovi palinsesti della Mediaset ad agosto, ci sono state diverse sorprese inattese per Barbara D’Urso, nessuna delle quali è ritenuta positiva per le tasche della conduttrice.
La D’Urso si è vista cancellare ben due dei suoi programmi in onda su Canale 5 da diversi anni. A dire addio al piccolo schermo sono stati Domenica Live e Live non è la D’Urso. Ma le decisioni della Mediaset non sono finite qui, infatti a rendere la pillola ancora più amara è stata la scelta da parte della rete di ridurre anche l’ultimo programma rimasto alla conduzione della D’Urso che è il format pomeridiano intitolato Pomeriggio Cinque.
Barbara D’Urso, è sparita la luce nei suoi occhi
Dopo tutti questi tagli Barbara D’Urso non può che esserne risentita e amareggiata e, avendo molto più tempo libero rispetto agli anni passati, la conduttrice è ritornata parecchio attiva sui social. In particolare su Instagram in cui posta delle foto che la ritraggono tutt’altro che felice.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Bomba Cristiano Malgioglio, labbra solo sfiorate con Patty Pravo: “Ci vediamo presto”
La conduttrice infatti è in tenuta ginnica, indossa un top nero e una giacca sportiva con il cappuccio che le copre la testa, anche questa di colore nero. Seppur gli occhi di Barbara sono coperti da grosse lenti da sole è chiaro che il suo sguardo sia perso nel vuoto, rivolo altrove o in qualche scatto persino fissando il basso. Le sue labbra poco truccate non mostrano segni di gioia o felicità, quel che è visibile è solamente la tristezza e forse il senso di sconfitta che la pervade nell’ultimo periodo.
A supportare la conduttrice ci sono i suoi follower che da anni la seguono e continuano tuttora a seguirla “con il cuore”. Alcuni infatti si lamentano degli altri format della rete concorrente Rai definendoli troppo tristi e con poco appeal, molto differenti dal metodo di conduzione della D’Urso che è sempre molto partecipativa.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno elettrizzante, attira le attenzioni proprio lì. Anche lei vi resta di stucco – FOTO
Altro dato che ha rattristato Barbara D’Urso è stato il crollo degli ascolti con Pomeriggio Cinque che ha perso l’1% di share nel giro della stessa puntata.