Un caso che nel corso del tempo ha veramente suscitato svariati punti di vista e dibattiti. Ma c’è una persona in particolare che forse ne parla troppo.
Conosciamo tutti purtroppo la triste storia di Denise Pipitone che ancora oggi, dopo tanti anni, si guadagna sempre ampio spazio nelle pagine di cronaca, definita come la misteriosa scomparsa della bambina di Mazara del Vallo.
Le ripetute indagini effettuate sono continuate e Piera Maggio, la madre inconsolabile della piccola, non ha mai dimostrato di arrendersi, nonostante le ricerche al momento appaiono ancora infruttuose.
Molte quindi le supposizioni e le insinuazioni di un caso di cui si è detto e chiacchierato tanto, senza arrivare però a una precisa soluzione.
A tal proposito, proprio all’inizio della scorsa Estate, don Davide Chirco, in occasione dei diciassette anni della scomparsa di Denise, ha invitato i fedeli ad accendere una candela sul davanzale delle finestre come simbolo di una speranza che non si è ancora spenta completamente nel cuore dei familiari e dei cittadini.
Comunque sia, come si diceva poche righe fa, tanti hanno avanzato delle ipotesi che poi si sono rivelate un niente di fatto. In particolare, un ex pm, di nome Maria Angioni, pare che abbia una sorta di ossessione per la bambina di Mazara del Vallo.
Il magistrato che ha smosso svariate critiche
In passato, in effetti, era stata lei a occuparsi di questo difficile caso e attualmente lavora in qualità di giudice del lavoro a Sassari. Di recente, però, ha fatto delle dichiarazioni che ha lasciato molte perplessità
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Wlater Nudo ne ha davvero per tutti:È una vergogna Innescata la polemica
La Angioini, per la precisione, a Storie italiane, il rotocalco mattutino condotto da Eleonora Daniele e in onda su Rai uno, ha mostrato una fotografia di una donna che vive in Tunisia e che secondo lei sarebbe la vera Denise Pipitone.
Tuttavia, quella persone non è lei, bensì risponde al nome di Sabrina Kamoun e ha tre anni in più di Denise. Per di più, pare proprio che ci siano svariate prove che confermano che non si tratta della figlia di Piera.
LEGGI ANCHE –> Maria Pia Calzone, provoca nel post, Pure la reazione. Polemiche in arrivo? FOTO
Queste dichiarazioni, però, hanno creato una sorta di discussione sul Web, soprattutto perché qualcuno crede veramente a ciò che afferma il magistrato.