Sono due star del cinema, belli e bravi, e insieme fanno una coppia magnifica. Li ammiriamo ancora in una pellicola senza tempo che appassiona sempre.
Ci sono alcuni attori hollywoodiani che spiccano più di altri sia per la loro bravura interpretativa sia per aver azzeccato dei film particolarmente riusciti.
Julia Roberts, per esempio, è sicuramente molto apprezzata anche nel Bel Paese grazie alla sua bellezza e alla sua recitazione sempre molto convincente e verosimile.
Per di più, i suoi voluminosi capelli rossi e l’ammaliante sorriso l’hanno resa una vera icona del cinema americano.
Innumerevoli quindi i i riconoscimenti e i premi che ha vinto e che hanno impreziositi la sua brillante carriera, e, in particolar modo, vogliamo ricordare l’Oscar come miglior attrice che ha ottenuto grazie al ruolo ne Forte come la verità, pellicola drammatica diretta da Erin Brockovich.
Comunque sia, la bellissima rossa ha una cosa in comune con uno degli attori più affascinanti dello showbiz. Stiamo parlando, come è ovvio che sia, di Richard Gere. Anche quest’ultimo uno degli interpreti più riconosciuti a livello internazionale.
Il film iconico che ci ha fatto innamorare
Pretty Woman è la commedia romantica che ha praticamente lanciato la Roberts nell’olimpo delle star e ha consacrato uno strepitoso Richard Gere. Una pellicola considerata ormai un vero e proprio caposaldo di questo genere cinematografico.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –>Vittorio De Sica e il ricordo del suo vero amico, Lodovico. Momenti epici VIDEO
Un film e una love story eccezionale che ancora oggi, dopo più di trent’anni dall’uscita, fa ancora sognare e riesce a tenerci incollati al televisore fino alla fine, anche se magari lo abbiamo già visto su per giù un centinaio di volte.
Insomma, sono stati una coppia perfetta che, quasi quasi, abbiamo rischiato di non vedere dato che sia Julia che Richard non erano stati i primi nomi che erano venuti in mente al regista.
Così, ieri, 22 settembre, Rai 1 ha mandato in onda le pellicola e, a quanto pare, visti i commenti sul Web, ancora una volta è stata una delle cose migliori e maggiormente seguite che sono passate in televisione durante la serata.
LEGGI ANCHE –> L’attore Matt Damon in grave pericolo: il triste retroscena che fece tremare Hollywood
A tal proposito, quindi, il settimanale Oggi ha pensato bene di proporre ai follower gli spezzoni più belli di questo questo classico intramontabile.