Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è in difficoltà: “O Signore…”. Ecco chi corre a soccorrerla – VIDEO

Un incidente comico per Katia Ricciarelli, arrabbiata ma ride anche lei, il video ha fatto il giro del web.

Katia ricciarelli
Fonte immagine Instagram

Da quando ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il soprano Katia Ricciarelli ha regalato costantemente delle chicche divertentissime. La Ricciarelli sembra avere uno spirito guerriero e attaccabrighe ma riesce a conquistare comunque la simpatia sia degli spettatori a casa che dei suoi stessi coinquilini all’interno della casa.

L’ultimo evento al quale Katia Riciarelli è stata protagonista è stato quello delle scorse ore. Katia era nel giardino all’esterno della casa e si stava dirigendo verso una poltrona per sedersi comodamente ma, appena ci si appoggia, la poltrona si ribalta totalmente su un solo lato e la Ricciarelli cade a terra.

Katia Ricciarelli, comicità alle stelle

La scena che ne viene fuori da questi “incidente” è molto comica poiché il tutto è avvenuto con molta lentezza, la poltrona non si è precipitata verso il pavimento ma si è avvicinata ad esso con molta calma. Strano infatti che Katia non sia riuscita ad evitare la caduta ma per fortuna non ha riportato danni o ferite superficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso è scura in volto: allergia di ascolti in tv? I fan non la risparmiano – FOTO

Nel momento della discesa anche la Ricciarelli ha emesso una rumorosa risata e quando si è trovata gambe all’aria allora è arrivato il suo soccorritore, Nicola Pisu, altro concorrente della casa del Grande Fratello Vip che ha aiutato Katia a rimettersi in posizione eretta. Dopo essere ritornata con i piedi per terra la Ricciarelli afferma: “Uh Signore, ma chi è lo stron** che ha messo così questa sedia?” una domanda alla quale la Ricciarelli non avrà risposta.

Perciò è stato appurato che l’incidente è avvenuto non perché Katia si sia sbilanciata verso un lato piuttosto che un altro ma perché qualcuno dei concorrenti all’interno della casa l’aveva posizionata male. Per fortuna per il soprano non ci sono state conseguenze, altrimenti sarebbe stata in grado di rimettere tutti in riga con i suoi tono molto accesi.

LEGGI ANCHE -> Bomba Cristiano Malgioglio, labbra solo sfiorate con Patty Pravo: “Ci vediamo presto

Comunque non sarebbe stata la prima volta per Katia, poiché già nei giorni passati la Ricciarelli ha espresso il suo disappunto con il resto degli inquilini della casa perché non è stata coinvolta in un gioco di gruppo.

Gestione cookie