Maria De Filippi, è polemica sul comportamento in diretta tv: il web non la perdona

I telespettatori seguono sempre con interesse i programmi della Queen di Mediaset. Ma stavolta hanno disapprovato una cosa in particolare.

maria de filippi
Maria De Filippi, conduttrice tv (Instagram)

Maria De Filippi, come sappiamo, è una fucina di idee. Tanti sono i programmi che ha portato al successo, che ha saputo rinnovare e con i quali riesce sempre, anno dopo anno, a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Il suo stile è inconfondibile e anche i suoi outfit spesso giovanili come, per esempio, i pantaloni stracciati.

Possiamo ricordare, a tal proposito, il talent show Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne, quest’ultimo arricchito da un po’ di tempo in qua con la versione Trono over. Insomma, certamente una donna della televisione preziosa e un fiore all’occhiello per i canali di Mediaset.

Maria, inoltre, detiene anche un altro record, cioè la sua longeva storia d’amore con il giornalista Maurizio Costanzo che ha sempre incuriosito e fatto sognare gli ammiratori. I due, a quanto pare, hanno un’intesa incrollabile che è difficile da smuovere.

La coppia, all’inizio degli anni Duemila, tra l’altro, ha anche preso in affido Gabriele che ha vissuto per molti anni in un orfanotrofio e con il quale sembra proprio che abbia un rapporto bellissimo.

Tuttavia, di recente, pare che il dating show più famoso d’Italia sia stato criticato da alcuni utenti del Web riguardo a una certa situazione a cui ormai siamo abituati ma che lascia spesso perplessi gli ammiratori del programma.

Le critiche da parte degli utenti del Web

Poche righe fa, per l’appunto, si è citato il Trono over che fa parte ormai della trasmissione e con la quale si dà la possibilità a persone un po’ più in su con gli anni di partecipare, nella speranza di trovare l’anima gemella. Uno dei personaggi simbolo è di sicuro la veterana Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Per ora non voglio nessun altro Gianni non ci crede

La Dama torinese, comunque, nonostante sia nel cast da diverse edizioni, gira che ti rigira, non è mai riuscita a portare a termine una relazione.

La stessa, in una precedente intervista, si è definita come una persona onesta che non ha mai finto alcun sentimento, anzi, al contrario, ha dichiarato di essersi sempre mostrata per quello che è.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, il salto della Queen diventa virale: il VIDEO che fa emozionare tutti

Comunque sia, l’opinionista Tina Cipollari, spesso e volentieri, le dà addosso, la schernisce, dimostrando un atteggiamento al limite del bullismo che gli spettatori hanno fortemente contestato.

Gestione cookie