Renato Zero, smascherato con l’amico intimo di sempre. Di chi si tratta? Resterete a bocca aperta – FOTO

Icona glam, personaggio ma soprattutto artista straordinario: Renato Zero ha sempre fatto discutere, nel bene e nel male. Oggi scopriamo un suo amico intimo….

renato zero canta
Renato Zero, cantautore (Instagram)

I suoi travestimenti e le sue mille trasformazioni non hanno in alcun modo stancato i suoi milioni di fan in tutta Italia. Anzi, se possibile l’amore dei “sorcini” e deglizerofolli è andata aumentando di anno in anno.

Renato è come lo vedi, e questo è uno dei motivi che spingono i fan ad amarlo così tanto.

Di certo, un ruolo fondamentale lo gioca la sua voce calda, potente ed espressiva, che trasmette emozioni oltre che cantare le note.

Renato racconta: “Amici da sempre…”

Sul profilo Instagram ufficiale del cantautore romano è comparsa una foto decisamente “artistica”, che lascia capire quanto profondo e sincero sia il sentimento che lo lega all’altro grande musicista rappresentato in foto: Andrea Bocelli.

Renato Zero e Bocelli (screenshot Instagram)

Il celebre cantante toscano, “la Voce” per eccellenza della musica italiana all’estero, è un grande amico di Renato. A raccontarlo è proprio Zero, che nella didascalia allegata alla foto scrive

Renato e Andrea Bocelli amici da sempre. oggi tutti noi sorcini e zerofolli vogliamo augurargli buon compleanno

Così, con la “scusa” degli auguri, il messaggio di amicizia è arrivato ancor più chiaro: Renato ed Andrea amici da sempre.

VEDI ANCHE—> Elisabetta Canalis, serata a lume di candela con il suo LUI preferito: non è il marito

D’altronde molto li accomuna: oltre alla sensibilità ed alla voce stupenda, a anche le difficoltà degli inizi. Bocelli ha raccontato più volte come la sua voce venisse intesa come “troppo classica” ed inadatta al pubblico a cui avrebbe voluto rivolgersi.

VEDI ANCHE—> Shaila Gatta shorts inguinali, meravigliosa creatura: solo per cuori forti

Renato invece veniva osteggiato per il suo stile “fluido” e stravagante, troppo eccentrico e difficile da capire. Addirittura, lo si accusava di essere “uno zero” e lui ironicamente cambiò il suo vero cognome “Fiacchini” in Zero.

Gestione cookie