La bella venezuelana fa girare la testa a tutti anche in cima alle montagne. Aida Yespica è di una bellezza incredibile mentre si gode il paesaggio maestoso.
Una vacanza senza fine, quella della showgirl del Bagaglino, che ora si trova immersa in uno splendido paesaggio montano d’alta quota. Aida Yespica è più bella che mai nell’ultimo scatto che ha voluto condividere con i fan.
Avviluppata in una impalpabile vestaglia nera con delle fantasie dorate, la soubrette ha gli occhi socchiusi mentre si gode il tiepido calore dei raggi del sole, che sembrano volerle baciare dolcemente il bel viso. La pelle ancora ambrata dalla tintarella estiva e le labbra carnose con un sorriso appena accennato.
I capelli castani, leggermente schiariti, sono appoggiati delicatamente sulle spalle e sembrano un manto magico che enfatizza ancor più la sua prorompente bellezza sudamericana. Dalla vestaglia, malizioso, si intravede un completino intimo nero. Dei laccetti le accarezzano il famoso decolletè tanto ammirato dai suoi fan.
“Sei sempre bellissima 🔥❤️” le scrivono loro, in estasi davanti ad una visione simile, resa ancora più magnificente dal paesaggio mozzafiato che si trova sullo sfondo, cornice perfetta per tanta beltà.
La foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato. In poche ore ha conquistato i cuoricini di quasi 8.000 follower, impazziti davanti all’immagine.
Lo scatto è stato realizzato a Courmayeur, la nota località turistica tanto amata dai vip, e sembra che Aida abbia approfittato di una pausa del servizio fotografico, per regalare un dietro le quinte ai supporter che la seguono sempre con attenzione. Ha tenuto inoltre a ringraziare chi si è occupato dei suoi capelli, decisamente più chiari rispetto a qualche mese fa, che appaiono più lucenti che mai.
Leggi anche –> Aida Yespica stratosferica al Festival di Venezia: il décolleté fa impazzire i follower – FOTO
Leggi anche –> Aida Yespica, curve spaziali e sensualità infinita: follower a bocca aperta – VIDEO
Da tempo assente dal piccolo schermo, dopo la parentesi legata alla seconda edizione del Gf Vip, ancora nel 2017, pare che la Yespica si sia ora reinventata come influencer sui social, con un seguito di utenti che aumenta a vista d’occhio.