Alessandro Siani si lascia andare ad elogi appassionati e a frasi dolcissime nei confronti di una donna, nasce un rapporto davvero speciale.
Si è pian piano affermato come uno dei comici più in voga d’Italia, assumendo una dimensione sempre più poliedrica. Parliamo di Alessandro Siani, da tempo una realtà affermata nel panorama del mondo dello spettacolo nostrano.
Dopo gli inizi nella sua Napoli in vari programmi televisivi, si è guadagnato la ribalta nazionale. Da allora, una ascesa costante, che lo ha portato a essere ospite dei programmi più importanti, a diventare attore cinematografico e teatrale e persino regista. Insomma, un personaggio a tutto tondo.
Moltissimi i temi trattati nei suoi spettacoli o nei suoi monologhi. Con una attenzione particolare all’amore, che fu trattato anche in un monologo al Festival di Sanremo qualche anno fa.
Proprio in tema ‘amoroso’, Alessandro si lascia andare a una vera e propria dichiarazione intrisa di dolcezza che lascia senza parole.
Oggetto delle sue attenzioni, una donna, con cui è dall’inizio di questa stagione televisiva davvero a stretto contatto.
Si tratta di Vanessa Incontrada. I due infatti sono la nuova coppia deputata a condurre ‘Striscia la Notizia’. Una sfida che sicuramente i due, con la loro simpatia da sempre riconosciuta, sapranno affrontare, anche se li riguarderà soltanto per un breve periodo.
Alessandro, come ha svelato in un’intervista, è rimasto sinceramente colpito da Vanessa e dice infatti di lei:
E’ una donna che rappresenta per me tutte le corde emozionali dell’universo femminile. Ha sentimento, accoglienza, è ironica, sa dire la sua, insomma è una donna completa.
Parole estremamente lusinghiere che faranno sicuramente piacere alla italo-spagnola, che del resto tra i colleghi ha sempre raccolto notevoli consensi.
LEGGI ANCHE —> I Maneskin, l’arrivo a Parigi è da campioni del mondo: nessuno come loro – FOTO
LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina Power tornano a sorridere insieme: notizia stupenda
Vanessa è pronta per misurarsi nuovamente con l’avventura di una grande conduzione. L’eredità di Michelle Hunziker, così come ai tempi di ‘Zelig’, non la spaventa.