Uno schock allucinante per i clienti di un negozio situato in una piccola cittadina americana. Numerose sono state le vittime e i feriti.
Ha dell’incredibile ciò che è accaduto in una località americana e che ha sconvolto gli abitanti della stessa. Un omicidio-suicidio che ha terrorizzato Collierville, città che si trova nei pressi di Memphis, nello Stato del Tennessee.
Una vicenda che però non è da considerare come un fatto isolato, poiché già in passato era successo qualcosa del genere. Al momento, però, non è stata divulgata l’esatta identità del killer che ha commesso questo pluriomicidio.
Teatro del terribile episodio è stato un supermercato della cittadina sopracitata e tra l’altro l’assassino potrebbe essere stato forse identificato come un dipendente dell’esercizio commerciale stesso.
Secondo alcune fonti accreditate, quindi, sarebbero quindici le vittime registrate dopo la disastrosa sparatoria. Subito dopo, inoltre, da quello che è stato riportato, il killer si sarebbe anche suicidato.
I presenti, il prima possibile, hanno perciò avvisato le forze dell’ordine che, arrivate sul posto, hanno cercato tempestivamente di mettere in salvo gli avventori, evacuando il locale.
Una testimonianza parziale, in seguito, è provenuta da una cliente che, nel momento in cui aveva sentito gli spari, si era precipitata all’esterno tramite la porta di emergenza. Questo però non le ha permesso di capire quale sia stata la dinamica dell’efferato gesto.
LEGGI ANCHE –> Finisce in tragedia per un turista: precipita e muore dal balcone dell’hotel
Per di più, difficile per ora spiegare il movente e i motivi che possono avere spinto l’uomo a compiere un reato del genere.
La polizia non ha dato precise spiegazioni dell’accaduto ma ha dichiarato che si tratta del caso più grave che finora è avvenuto a Collierville. I media statunitensi quindi ne stanno parlando a dismisura senza però avere ancora chiari i dettagli.
Comunque sia, negli Usa, come si era accennato poche righe fa, si è assistiti altre volte a sparatorie come questa. In Florida, per esempio, non tanto tempo fa, un survivalista aveva ucciso senza pietà ben quattro persone.
LEGGI ANCHE –> Trovato morto in mare, il corpo di un carabiniere. Al via le indagini della Procura
Tra le vittime c’era anche un bambino nelle braccia della madre. In quel caso, comunque, l’uomo si era consegnato alla polizia e aveva dichiarato di fare uso di metadone.