Il reality di Canale 5 entra nel vivo. Stasera si conoscerà il primo eliminato tra Davide e Tommaso. Al Gf Vip si consuma lo scontro tra Soleil e le sorelle Salassiè.
Alfonso saluta il pubblico annunciando le prime tensioni e che qualcuno degli inquilini già non ce la fa più. Per Tommaso ci sarà un incontro a sorpresa con la sua ex Valentina. Manuel e Lulù si sono baciati nella notte. Finisce il blocco delle anticipazioni.
Inizia la puntata vera e propria del Gf Vip 6. Signorini saluta quindi le due opinioniste ufficiali del reality, poi dà un piccolo spoiler confessando che a breve arriveranno le opinioniste del popolo, le due Grandi Sorelle, che parenti lo sono davvero, ultra settantenni.
Si apre il collegamento con la Casa. C’è una busta nera in salone. “Ci sono dolori in vista” dice il conduttore, poi lancia un video in cui si vedono i primi malumori e screzi tra le donne del programma. La ragazza a lamentarsi di più è Jessica nei confronti di Soleil, si lamenta per l’acqua e la pulizia. Miriana le dà manforte, dicendo anche che è maleducata.
“Jessica ha sempre da dire qualcosa su tutto e tutti. Io so di non essere maleducata, non mi tocca” risponde Soleil una volta finita la clip. Signorini mette il carico da dieci e fa partire un filmato delle tre princess che parlano alle spalle della modella. Il direttore di Chi chiede a Jessica: “Avete paura che Soleil possa essere un personaggio forte in grado di mandarvi fuori?” “Assolutamente no”, risponde la maggiore delle tre sorelle.
Sonia: “A veder da fuori donne che danno contro altre donne non è un bello spettacolo”. La Volpe le accusa di ipocrisia: “Davanti vi fate fare i capelli da lei, dietro la denigrate”.
Leggi anche –> Gf Vip 6, Amedeo Goria a letto con un’inquilina: il gesto imbarazzante che solleva le polemiche
Leggi anche –> Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è in difficoltà: “O Signore…”.Ecco chi corre a soccorrerla – VIDEO
Incontro a sorpresa per Amedeo Goria, finito nell’occhio del ciclone. Per lui c’è Guenda Goria. La ragazza specifica di essere dalla sua parte, ma allo stesso tempo di tenere alle donne e quindi di volere che il padre chieda scusa a tutte loro per il suo comportamento avuto nella Casa. Il giornalista soddisfa la figlia e chiede perdono per per la sua eccessiva esuberanza, in special modo con Ainette.