Gianni Morandi fuori dal “tunnel”: finalmente si torna ad essere liberi – FOTO

Il celebre cantante torna a praticare una delle sue grandi passioni. 

Gianni Morandi fuori dal "tunnel": finalmente si torna ad essere liberi - FOTO
Gianni Morandi (Screenshot Instagram)

Gianni Morandi è indiscutibilmente uno dei cantautori e conduttori televisivi più amati in Italia. L’eterno ragazzo nel corso della sua carriera ha venduto più di cinquanta milioni di dischi in tutto il mondo, inoltre ha condotto due edizioni del Festival di Sanremo, quelle del 2011 e del 2012.

Sono trascorsi ormai più di sei mesi dal’11 marzo, giorno in cui è stata diffusa la notizia delle gravi ustioni riportate dall’artista a causa di un’incidente domestico. Morandi era intento a ripulire il giardino di casa sua dalle sterpaglie; nel momento di buttare i rami secchi nel fuoco, il forcone gli è sfuggito dalle mani, facendolo precipitare tra le fiamme e i tizzoni ardenti.

Purtroppo in quello sfortunato episodio il cantautore ha riportato gravi ustioni alle gambe e alle mani, la mano destra in particolare, che nel corso di questa estate sono andate via via migliorando. Ma il percorso di riabilitazione è ancora lungo.

Gianni Morandi e il suo annuncio ai followers

Il celebre cantautore questa estate ci ha fatto ballare grazie al singolo uscito l’11 giugno, scritto da Jovanotti, dal titolo L’allegria. È inoltre molto seguito sui suoi profili social. Come Instagram dove attualmente vanta 1, 3 milioni di followers, che aggiorna quotidianamente.

Gianni Morandi fuori dal "tunnel": finalmente si torna ad essere liberi - FOTO
Gianni Morandi (Screenshot Instagram)

Proprio nelle scorse ore, Morandi ha voluto comunicare una bella notizia ai fans, dichiarando:

“Ci proviamo…”.

Nello scatto postato sul social statunitense, il cantautore si mostra in abiti sportivi, intento a riprendere una delle sue passioni, la corsa.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi, un sorso di vino in dolce compagnia: mai stato meglio  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi visita un luogo bellissimo: reazione in FOTO incredibile 

Tra gli hashtag del post l’artista ha pubblicato anche la lunghezza del percorso, una 7 chilometri immerso nella natura. Un bellissimo momento che l’artista ha voluto condividere con il suo pubblico, mostrandosi in una forma smagliante.

I suoi ammiratori hanno apprezzato molto la foto del cantautore, manifestando la loro vicinanza con like e commenti di incoraggiamento, augurando al loro beniamino una buona corsa. Tra i tantissimi commenti ricevuti, spicca quello di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Gestione cookie