Il grandissimo cantante napoletano ha voluto fare una cosa insieme con un vero campione. I fans lo hanno davvero apprezzato.
Massimo Ranieri è uno di quei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. Ha mosso i primi passi nell’ambito discografico negli anni Sessanta e da allora non si è più fermato, collezionando svariati riconoscimenti e premi.
Ricordiamo, infatti, che sono numerose le canzoni che ha portato al successo grazie alle sue doti vocali straordinarie e alle sue ottime interpretazioni.
Perdere l’amore, a tal proposito, è un brano indimenticabile che ancora oggi è molto amato dai fans e che gli valse anche la vittoria al prestigioso Festival di Sanremo nel lontano 1988.
Ma Ranieri, a dirla tutta, non è soltanto un grande interprete, ha dimostrato, al contrario, di essere un artista poliedrico, capace di cimentarsi abilmente in diverse discipline.
Nel corso della sua lunga carriera ha infatti preso parte a una marea di pellicole sia destinate per il piccolo che il grande schermo.
Per di più, lo abbiamo visto persino in molte trasmissioni televisive. L’ultima, in ordine cronologico, è Con il cuore – nel nome di Francesco, l’evento benefico che va ogni anno in onda su Rai 1. Inoltre, Ranieri dimostra di riuscire sempre a stare al passo con i tempi.
Infatti, il cantante partenopeo attualmente è anche attivo sui social e su Instagram ha più di 64 mila follower. Tramite la piattaforma online, quindi, Massimo ha modo di tenere aggiornati i fans riguardo ai suoi impegni professionali e non.
LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina Power tornano a sorridere insieme: notizia stupenda
L’ultimo scatto, che risale solo a poche ore fa, è davvero piaciuto ai supporter che lo hanno premiato con oltre due mila like. Nella foto in questione il cantante si trova con un campione dello sport che in questo periodo ha fatto sognare gli italiani.
Una coppia di assi, insomma, quella di Massimo Ranieri eMarcell Jacobs, l’atleta che ha di recente fatto parlare di sé per una vittoria super meritata.
Lo sportivo, infatti, si è accaparrato la medaglia d’oro nei 100 metri durante la finale delle scorse Olimpiadi di Tokio.
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi fuori dal tunnel finalmente si torna ad essere liberi FOTO
E, come volevasi dimostrare, i supporter sono stati molto contenti di vederli insieme e hanno fatto svariati complimenti a entrambi.