Tina Cipollari, quasi alle mani con la tronista, animi accesi: come va a finire – VIDEO

Ennesimo momento di tensione per la storica opinionista fissa di Uomini e Donne. Questa volta vittima della furia di Tina Cipollari è una tronista: cosa è successo.

Tina Cipollari (Facebook)
Tina Cipollari (Facebook)

Questa volta la bionda vamp romana ha trovato pane per i suoi denti. Spesso Tina Cipollari si è resa protagonista di aspri scontri nello studio del dating show di Canale 5, non solo con l’acerrima nemica Gemma Galgani ma anche con tronisti e corteggiatori, ne è un esempio il recente diverbio con Filiberto.

Solitamente i litigi si spengono quasi subito, anche se le parole ficcanti e, a volte, velenose della donna colpiscono nel segno. Ultimamente ha stuzzicare il suo carattere peperino ci ha pensato proprio la dama torinese, completamente “rinnovata” dopo i recenti interventi plastici estivi.

A farla andare su tutte le furie, la presunta ipocrisia di Gemma, che in passato aveva dichiarato di essere proprio contro i ritocchini e che ne giro di due estati si è sottoposta a un lifting facciale, una mastoplastica addittiva e una rimpolpatina alle labbra. “Lo fa per attirare gli uomini più giovani, lei vuole quelli, altro che benessere!” l’accusa che le ha lanciato.

In passato, però, l’opinionista se l’è vista brutta, quando si è scontrata con una tronista piuttosto agguerrita, che non ha preso affatto bene le critiche che la Cipollari le ha veementemente rivolto.

Tina Cipollari rischia grosso: rissa sfiorata in studio

Nella clip che circola su Tik Tok, si vede un’estratto della puntata in questione, ripresa proprio nel momento esatto in cui gli animi si surriscaldano e la tensione è palpabile.

@videotuttiigeneri##blastaildubbio ##viral ##furlaposechallenge ##video ##neiperte ##videogames ##greenscreen ##uominiedonneofficial ##perte♬ suono originale – CinemaTVspettacoli

A scatenare la furia della donna la decisione della ragazza di tornare sui suoi passi nonostante l’avvicinamento ad un altro ragazzo. “Ma chi vuoi infinocchiare?” urla Tina, accusandola poi velatamente di essere schiava dei suoi sensi. Non l’avesse mai fatto.

Leggi anche –> Uomini e Donne: volano coltelli tra Gemma e Tina. Esterna a sorpresa per la dama

Leggi anche –> U&;D, Tina Cipollari distrugge la Galgani: quasi alle mani. Maria deve intervenire – VIDEO

La fiorentina Francesca Del Taglia non si tira indietro e si fa avanti minacciosamente, “Ma come ca**o ti permetti?”. E’ solo grazie all’intervento di Gianni Sperti che si mette in mezzo, se le cose non precipitano clamorosamente.

Gestione cookie