Un bambino di 11 anni è stato trovato morto all’interno di una cascina a Castelleone, in provincia di Cremona: la drammatica ipotesi sulla tragedia.
Tragedia a Castelleone, in provincia di Cremona, dove un bambino di 11 anni è stato trovato morto in una cascina. Il cadavere del piccolo è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 24 settembre.
Gli investigatori, arrivati sul luogo, hanno ascoltato i genitori per cercare di fare chiarezza sul drammatico caso. Stando alle prime informazioni, non sembrano esserci segni di percosse o di violenza sul corpo del ragazzino.
Dai primi accertamenti sembra esclusa che si possa trattare di un omicidio, pare che ci si trovi di fronte ad un gesto volontario da parte del bambino. Ì carabinieri stanno procedendo nell’inchiesta per provare a fare luce su quanto accaduto nella giornata odierna.
I soccorritori, giunti presso la cascina di Castelleone, in provincia di Cremona, purtroppo non hanno potuto fare niente per salvare la vita all’11enne. Infatti il bambino è stato gia trovato senza vita.
Sul posto, oltre i soccorsi del 118, sono giunti anche i militari dell’Arma che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Gli inquirenti hanno ascoltato i genitori del bambino.
LEGGI ANCHE —> Apre il fuoco in un supermercato poi si suicida: il grave bilancio dopo il dramma
Al momento sembra escludersi l’ipotesi che si possa trattare di un omicidio. Infatti da un rapido esame del cadavere è stato escluso l’intervento di terze persone. Stando alle prime informazioni, pare che si tratti di un gesto volontario.
Come detto, si tratta solo dei primi accertamenti. Difatti le indagini stanno andando avanti e gli investigatori stanno mantenendo il più stretto riserbo sul caso del bambino di 11 anni trovato senza vita in una cascina a Castelleone, in provincia di Cremona.
LEGGI ANCHE —> Indagini ad alta quota, volo “American” esce di pista e si schianta: le cause del terribile incidente
A tal proposito si attende l’arrivo di novità nelle prossime ore. La tragedia ha sconvolto tutta la comunità di Castelleone, che si è stretta intorno ai familiari del piccolo.